Fantaluca paga male
Visualizzazione Stampabile
È già tanto che paga :esd:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
eggià credete che tutto questo sia gratis? :esd:
anzi, di tutta risposta mi bloccate anche i banner!!!
già tanto che non vi chiedo soldi!!!
Idea già abbandonata? :esd:
Se avete il pass o altri giochi multiplayer scrivete che ci organizziamo anche in 3
qualsiasi cosa, io pc
L’oversll è sempre dopato dei bronzi in panchina :esd:
Appena rientro ti allego la mia. Se è fattibile possiamo fare qualche amichevole così. Altrimenti facciamo una rosa di massimo 82 o 80.
Se vogliamo fare un campionatino ho 2 amici che non sono qui del forum interessati. ( quindi potremmo essere in 5 per ora giusto?)
Inizia ad aggiungermi realfantaluca
Già sei nella mia lista amici..credo sia da 88 la mia, ma posso modificarla come vuoi
No problem..per me si possono inserire anche i tuoi amici così facciamo un torneino
Intanto possiamo fare le amichevoli online che ci sblocchiamo il tots brasiliano :asd:
questa è la mia REX FFC
https://www.htita.it/rex/rexffc_fifa.png
A parte figo e aurier mi piace.. quest'anno conveniva molto giocare la weekend League con le picks.. peccato non aver avuto tempo
Ho capito non ci provo nemmeno a giocare con te @fantaluca ... :lookD:
http://oi65.tinypic.com/oivcc6.jpg
Le picks raramente hanno portato qualcosa di buono. Nelle ultime settimane hanno aperto i rubinetti
Figo è un trattore veloce e gran tiratore
Aurier fatico a cambiarlo perché i terzini inglesi sono carissimi ( e per motivi di intesa mi serve che giochi in Inghilterra o che sia olandese di nascita)
Io ho la squadra simile a folletto e 1 milione da parte che spenderò per cazzeggiare con i draft :esd:
anche io ho un milioncino, ma volevo arrivare ai 3 per prendere Gullit
in panca al momento ho Bernardo Silva TOTS (Portoghese che gioca in Inghiterra quindi da +1 intesa sia a CR7 che a Firmino), Nesta che entra per Van Dijk in caso di supplemntare o partita scandalosamente tirata dal 80esimo in poi e Makele che entra al posto di Fernandinho... in qualità di unici baluardi del centro del campo Socrates e Fernandinho devono correre per 4 quindi al 60esimo, 70esimo al massimo sono cotti (e senza pressare troppo)
Luchino chi entra dalla panca, se non ho capito male, ha sempre 5 di intesa... :dito:
Io sapevo che l'intesa fosse valida sono per l'11 iniziale
Confermo che i sub hanno il massimo d'intesa :sisi:
prendendo per buono il link di Folletto (che è di EA quindi direi che è buono):
Giocatori che entrano dalla panchina: ai sostituti viene assegnata un'intesa individuale fissa di 5. La loro intesa individuale è pari dunque a: 25% dall'intesa di squadra e 75% dall'intesa individuale fissa di 5.
quindi diciamo che nel mio caso di formazione titolare sia CR7 che Firmino sono 10 di intesa perchè ricevono verde da Figo (portoghese e icona) e da Socrates (brasiliano e icona) + un arancione (Socrates in quanto icona -> CR7 ) (Nedved in quanto icona -> Firmino).
Al 70esimo cambio Socrates (che ha 10 di intesa perchè forma una linea verde con altre 2 icone ai suoi lati) con Bernardo Silva (TOTS Portoghese)... cosa succede? Silva avrà 5 di intesa fisso dicevamo, ma CR7 e Firmino???? calano da 10?
https://www.htita.it/rex/rexffc_fifa_att.png
No si calcola solo ai sostituti
esperti di Fut, datemi un consiglio....ieri ho completato la sfida per ottenere la carta Iniesta 2014-15 ma non mi è ancora stata assegnata.
Visto quanti giocatori mi è costata, devo mandare lettera minatoria ad EA o è normale dover attendere ?
se intendi una sfida creazione rosa, il giocatore arriva immediatamente appena finita con tanto di animazione come se lo avessi trovato in un pacchetto per capirci (bella bestia Iniesta 2014 :esd: )
probabilmente ti manca qualcosa, sicuro di avere fatte tutte le sottosfide?
intendo proprio la scr, ho visto l'animazione e ieri sera, con la sfida ancora disponibile vedevo la status completato.
mi sa che mi resta la strada della lettera minatoria :esd:
sei passato dalla schermata in cui sposti in rosa oppure metti in ista trasferimenti o scarti l'oggetto? l'hai messo in rosa?
se non ci sei passato prova ad entrare in fut e mettiti nella prima tab (quella dove ci sono gli obbiettivi giornalieri e settimanali) e verifica se una delle 4 finestre recita qualcosa tipo "ci sono degli oggetti non ancora assegnati"... se c'è cliccala
mi collego da web ogni mezzora, neanche prima dell'annuncio di CR7 refreshavo in tal maniera :facepalm:
oggi scadono le 48h, tempo massimo perchè ti venga assegnato il giocatore. Ormai dubito che la cosa si sblocchi da sola quindi allo scoccare della quarantottesima ora mi sentiranno :esd:
mai aspettato più di un microsecodo per un giocatore, da scr, dal mercato o dalle buste