Sarebbe un'assurdità paurosa... Il favorito numero uno in maglia rosa che se ne va per uno che deve fare la foto.
Visualizzazione Stampabile
rovinare un anno di carriera per un cretino
visto adesso le immagini della caduta! Assurdo! quello li che deve fare le foto con il tele obbiettivo ! un cazzone assoluto !!!! speriamo che l'obbiettivo e la macchina fotografica si siano spaccati !
Tra l'altro dalle immagini non è la caduta che ha ridotto il braccio in quelle condizioni ma proprio l'impatto con il teleobiettivo :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=2Ab7DxZJjrM
Pazzo criminale gli ha spezzato il braccio di netto.
Spero lo identifichino.
:facepalm:
gente di merda
Che idiota
Il teleobiettivo durante la volata :dead:
Devono mettere due file di transenne nei rettilinei finali, c'è poco da fare.
considerato il tipo che si era lanciato giù dal marciapiede in bici in mezzo al gruppo pochi giorni fa (causando ovviamente una mega caduta), direi che devono tenere il pubblico lontano dal tracciato e non solo dalle volate
sembra che appena sali su una bici l'attività cerebrale scenda a zero in alcuni elementi
partire è partito.. ma migliorerà ? mah.
ah bè, la bici è quella, la tenuta... pure, magari sul fregarmene, tanto tanto, perché io non me ne frego, io rompo palesemente. :esd:
vittoria di Ulissi
Grande exploit di Ulissi, bravo. :sisi:
Oggi con l'arrivo a Campitello Matese, bella tappa, probabile un attacco a Contador, vista la condizione, si capirà se per il giro è ancora li.
Me la gusto dal divano oggi pomeriggio :qwe:
non sei un vero tifoso (cit.)
altimetria
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201505161010
Anche oggi contador farà cambio bici con quella motorizzata? :asd:
ahahah, glielo dicono sempre, ma è una bufala :D
cmq oggi ha ragione ata, se non piove forse mi fo la "mia" tappa :D
Vabbè ma tanto sta tappa non vale per la classifica, arriva in una regione inesistente...
Vince Intxausti. Aru prova ad attaccare ma Contador resiste.
Se è così pure con la spalla malmessa la vedo dura strappargli il Giro...
non l'ho vista ma deduco di non essermi perso nulla
non lo so red, alla fine era una salita che serviva magari a definire i pretendenti alla maglia.
Non una di quelle che spaccano il giro, ma la classica salita insidiosa della prima settimana, che se sei un bluff, ti scopre le carte.
Devo dire che Michal Landa ha fatto una super sparata, come contro dello scatto secco di Aru, l'unico punto che non ho ben capito, forse l'Astana s'aspettava che Conta andasse a chiudere visto che in classifica l'Astana ne ha 3/4 che sono tutti li.
Alla fine della giornata Campitello Matese ha detto che a giocarsi il giro sono Aru, Contador, Uran e Porte.
Ma anche che devono stare attenti a Cataldo, che è sembrato in ottima forma ed è forte a Crono.
a me è piaciuta, sopratutto visto che la salita era quello che era.
Oggi momento di grande ciclismo all'arrivo.
dopo la giornata di riposo, percorso di oggi favorevole a @salento87 @GarviD e @matters :looksi:
http://images2.gazzettaobjects.it/Gi...20150415150613
Bucare le ruote a @GarviD
vittoria di Boem nello sprint dei fuggitivi
ma la notizia è che Porte a causa di una foratura ha perso quasi 50" da Aru e Contador
tutto buono per Aru, che così può affrontare con più serenità la crono :qwe:
Io oggi 26 km in 1h 10 :sad:
Porte penalizzato due minuti per essersi fatto aiutare :dead:
Regola senza senso