E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
E se pure Bottas come Rosberg vincerà il mondiale ad hamilton verrà una piva bella lunga :asd:
Visualizzazione Stampabile
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
E se pure Bottas come Rosberg vincerà il mondiale ad hamilton verrà una piva bella lunga :asd:
inizio quasi disastroso
Niente di nuovo sotto il sole.
La rivolta degli schiavi.
Insomma è iniziata così come era finita...
Non mi sono nemmeno ricordato di guardarla, nonostante fossi sveglio.
Prove libere 1 e 2 in Bahrain dominate dalle Ferrari, che sul primo tracciato "vero" sembra tornata competitiva. Tocca vedere che succede domani e domenica... :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
PL3 ancora Ferrari, e la Mercedes ancora lontana 6/7 decimi, un distacco costante nelle 3 sessioni. Si attende la qualifica: ennesimo nascondino dei tedeschi o reale competitività della rossa?
PS: Williams costretta a girare senza forzare e andare sui cordoli per evitare di danneggiare la vettura, causa assenza di pezzi di ricambio per fondo e sospensioni. Sono allo sbando più totale.
Pole Leclerc, e tra i 3 e i 4 decimi Vettel, Hamilton e Bottas. Già nelle prove libere il monegasco sembrava un pelo più veloce di Vettel (nb: che in Q3 non ha fatto un giro perfetto), e l'ha confermato in qualifica.
Il distacco Ferrari-Mercedes è di 3 decimi su questa pista almeno in qualifica, vedremo in gara come andrà.
bene
AVANTI FERRARI!!!
Sono curioso di vedere come verrà gestito un eventuale dualismo Leclerc-Vettel durante la gara
sida libera all'inizio e poi selezione naturale
ennesimo errore / sfiga di Vettel
non fosse la 200esima volta che succede unoi potrebbe pensare anche solo alla sfiga
porca troia problemi al motore Le Crerc
cioè io smadonno come nemmeno Buffon
Hamilton ha un culo ALLUCINANTE!!!!
Vettel è una barzelletta
il culo di hamilton non ha limiti
Non sarà la Ferrari che fa ridere ?
Mi spiace davvero per Leclerc
SFIGA PUTTANA!!!
Le Renault :look::esd:
:rotflsad:
se finisce così primo podio per leclerc, ma con poco da festeggiare
Che sfiga Leclerc.
Almeno la Safety Car gli regala il podio.
Vettel si conferma un sopravvalutato che sa far bene solo se parte dalla pole e con in mano la macchina più veloce di tutte
altrimenti se la gioca con Maldonado
una delusione continua Vettel, solo in ferrari non se ne accorgono
in cina s i va verso doppietta mercedes
Bella furbata antisportiva di Hamilton che fa prendere bandiera a Verstappen e quasi alle due Ferrari.
Poi se fai perdere 1 decimo a uno che è nel giro veloce magari ti penalizzano pure :esd:
bella merda
:amen:
Disgustoso l'atteggiamento Ferrari nei confronti di Leclerc.
questi sono i danni del fissarsi su una prima guida. soprattutto quando la seconda non è il solito zerbino/veterano bollito
Ferrari incompetente
e anche questo gran premio lo stiamo buttando nel cesso ancora prima di iniziare
e dire che questa settimana abbiamo la macchina più veloce di tutte
Trovano sempre il modo di mandare tutto a puttane
beh, non vedo colpe della squadra se leclerc si schianta sul muro :esd:
La Mercedes ha una vettura che, complessivamente, è ancora superiore alla rossa. La loro superiorità schiacciante sta nel gestire impeccabilmente le situazioni in pista e sapendo che la Ferrari e Red Bull (con Verstappen) sono sempre più vicini sono mille volte più attenti. Ergo, in questo inizio stagione sono stati pressochè perfetti.
E ancora non si è acceso Hamilton, che nei primi gp è generalmente "arrugginito"...