giocavano contro le più forti del mondo
Visualizzazione Stampabile
Bronzo battendo 3-0 la Polonia
oggi invece partono gli Europei maschili
EDIT
Netto 3-0
ai Mondiali di atletica in corso a Doha, nei 100 metri Jacobs (10,07) e Tortu (10,20) sono in semifinale
Paris strepitoso a Bormio ed è in testa alla classifica di Coppa del Mondo che non vinciamo dal 95 con Tomba (mentre di coppe di specialità ne abbiamo vinte diverse)
ieri solo decimo in combinata
e oggi secondo nella libera di Wengen dove non aveva mia preso un podio
in classifica generale 613 per Pinturault e 556 per Paris che però alla prossima ha il jolly. Si scende a Kitzbuhel dove ha vinto 4 volte
Non ci posso credere. Aprite la Gazzetta e cercate news di Paris.
:(
:dead: :dead: :dead:
@ataris sei una sciagura arrotolata in un distrasto che puzza di sterminio che spara cannonate di sfiga
9 mesi dopo ....
record italiano indoor lanciando a 21,59
battuto di 5cm il vecchio primato di Andrei che resisteva da 33 anni ed era uno dei più longevi nell'atletica italia
nb: Andrei è uno che ha vinto l'oro olimpico e un argento mondiale
la sfiga per Fabbri è che i mondiali indoor sono stati cancellati per via del coronavirus -.-
iniziati i mondiali di biathlon dove puntiamo a finire nei primi tre posti del medagliere
subito argento nella staffetta mista dove abbiamo rispettato il pronostico finendo dietro la Norvegia
Oro per la Wierer neli 10km ad seguimento :tunz:
Doppio oro di Wierer anche nell'individuale. Pazzesca, peccato per le Olimpiadi tra due anni, speriamo che mantenga la forma (e Vittozzi comunque dovrebbe procedere con la maturazione)
Wierer fenomenale
dopo due ori, oggi argento per la Wierer
ma che sfiga che non ci siano le olimpiadi quest'anno :facepalm:
Non so fino a che punto si possa considerare sport il wrestling televisivo, però nel dubbio lo dico perché lo merita :look: :
Spoiler: 14-05-2020, 15:42GarlicCitazione:Sudtirol ist nicht Italien (cit. @boico )
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 14-05-2020, 17:12atarisnon è sport :sure: 14-05-2020, 18:56Chuck_PE 14-05-2020, 19:24fantaluca 14-05-2020, 20:00Chuck_PE 20-06-2020, 15:07fantalucatitolo di coppia difeso con successo da Aichner la notte scorsa :sisi: 20-06-2020, 15:31Chuck_PE 20-06-2020, 17:24fantaluca 25-06-2020, 09:25Mike Pattoncontinuando a parlare di wrestling...si teme un focolaio di covid-19 nella WWE; prima un giovane atleta di NxT positivo, adesso Renee Young, dopo i tamponi fatti in serie risulterebbero positivi altri wrestler e dipendenti.
La WWE ha giocato con il fuoco e adesso sta causando danni enormi. 25-06-2020, 13:12fantalucafinchè è tra di loro presumo sia gestibile... hanno tolto il pubblico trasmettendo dal loro "centro sportivo", poi hanno messo della gente (lottatori minori se non ho capito male) a far da pubblico ad un paio di metri l'unodall'altro... se gli atleti si sono presi il rischio credo che più di così non potessero fare continuando a trasmettere 25-06-2020, 16:04Mike PattonLa WWE non ha mai fatto fare tamponi, i primi tamponi li ha fatti fare dopo la positività dell'atleta di NxT.
Effetti di tutto questo: per esempio Renee Young è la fidanzata di John Moxley, campione AEW; in AEW stanno facendo da tempo i tamponi a tutti per evitare problemi; con la positività di Renee Young Moxley si è dovuto autosospendere con il danno economico per la AEW che ne deriva.
Altra cosa, tutta la WWE sta lavorando in Florida, ad Orlando; proprio ad Orlando dovrebbe ripartire la NBA ma questa notizia di positività non è che farà bene; già un paio di giocatori NBA si sono rifiutati di giocare ad Orlando, il tutto prima della positività in WWE, adesso non oso immaginare cosa succederà. 25-06-2020, 16:12fantalucaGli altri sportMi meraviglio per i tamponi. Sia lato societario che lato atleti. Denota tantissima ignoranza.
Non sapevo questa cosa.