Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ovviamente il prestito non è gratuito.
Ah beh giusto, per me rimane comunque un affare :sisi:
-
Sarebbe un grandissimo acquisto
-
Citazione:
Chuck_PE
Ah beh giusto, per me rimane comunque un affare :sisi:
In teorie lo sarebbe
-
ma solo a me non piace James Rodriguez?
-
Citazione:
Mike Patton
Probabile
-
Citazione:
Mike Patton
è uno del giro dei miracolati del mondiale tipo Navas e compagnia bella... sicuramente viene percepito molto più di quello che è, ma non è male
-
Citazione:
fantaluca
è uno del giro dei miracolati del mondiale tipo Navas e compagnia bella... sicuramente viene percepito molto più di quello che è, ma non è male
Momento momento momento (cit.)
C'è un abisso tra un Navas e un James.
Certamente James non ha la continuità che po porterebbe a essere uno dei migliori al mondo (perché il talento non si discute). Ma è un gran bel giocatore. È uno di quelli che può risolverti le partite. E non credo che sia percepito più di quello che è. Mica lo si ritiene un fuoriclasse, proprio per gli evidenti limiti caratteriali che ha.
-
Citazione:
Mike Patton
È un bel ragazzo
-
Ma coi diritti di immagine come fanno? Da quello che so JR in sudamerica è una macchina da soldi, se Dela riesce a farsi cedere i diritti anche questa volta, fa un colpaccio mica da ridere.
-
Citazione:
dexter7
Ma coi diritti di immagine come fanno? Da quello che so JR in sudamerica è una macchina da soldi, se Dela riesce a farsi cedere i diritti anche questa volta, fa un colpaccio mica da ridere.
Da quello che ho capito, James porterebbe con sé Adidas (dal prossimo anno) e questo faciliterebbe moltissimo gli accordi sui diritti d'immagine.
-
Man UTD su Hysaj.
(vulesse 'o ciel...)
-
Citazione:
Alnitak
Man UTD su Hysaj.
(vulesse 'o ciel...)
:paura:
-
Citazione:
olivar
:paura:
Paura, eh...:esd: :esd: :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Paura, eh...:esd: :esd: :esd:
Manco poca
-
Hysaj sembra vicinissimo all'Atletico Madrid! :hail: :hail: :hail:
-
Tutto fatto con Manolas, ora bisogna trattare con la Roma.
-
Citazione:
Alnitak
Hysaj sembra vicinissimo all'Atletico Madrid! :hail: :hail: :hail:
:hail:
-
Citazione:
Alnitak
Tutto fatto con Manolas, ora bisogna trattare con la Roma.
Un po’ rosico ma se prendiamo De Ligt va bene così
-
Citazione:
olivar
Un po’ rosico ma se prendiamo De Ligt va bene così
Ormai il campionato è praticamente spaccato.
-
Manolas è un acquisto molto solido. Tutto dipende se tenete o cedete koulibaly
-
Citazione:
fantaluca
Manolas è un acquisto molto solido. Tutto dipende se tenete o cedete koulibaly
Manolas dovrebbe prendere il posto di Albiol, di ritorno in Spagna.
-
E salutato con molto garbo da adl tra l'altro :asd:
Ci sia mai una volta che si lascia bene con qualcuno :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
E salutato con molto garbo da adl tra l'altro :asd:
Ci sia mai una volta che si lascia bene con qualcuno :esd:
Dovrebbero mettergli la museruola. :asd:
-
Alla fine il Napoli lo prenderà anche con lo sconto... :facepalm:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Alla fine il Napoli lo prenderà anche con lo sconto... :facepalm:
Da quello che leggo, il Napoli si fa forte dell'accordo col giocatore, della pressione che il giocatore stesso starebbe facendo per venire a Napoli e sul fatto che la Roma ha necessità di vendere entro il 30 giugno.
Però leggo anche che la posizione della Roma per il momento è ferma sul pagamento della clausola in un'unica soluzione.
Secondo me, dubito che il Napoli lo prenda senza contropartite tecniche a meno di 36 milioni. Dovessimo riuscire a strapparlo ad un prezzo più basso sarebbe un vero capolavoro, ma credo che alla fine per limare la cifra sarà necessario inserire una contropartita tecnica.
Vediamo, ad ogni modo è un affare che sembrerebbe abbastanza vicino alla conclusione.
-
Citazione:
Alnitak
Da quello che leggo, il Napoli si fa forte dell'accordo col giocatore, della pressione che il giocatore stesso starebbe facendo per venire a Napoli e sul fatto che la Roma ha necessità di vendere entro il 30 giugno.
Però leggo anche che la posizione della Roma per il momento è ferma sul pagamento della clausola in un'unica soluzione.
Secondo me, dubito che il Napoli lo prenda senza contropartite tecniche a meno di 36 milioni. Dovessimo riuscire a strapparlo ad un prezzo più basso sarebbe un vero capolavoro, ma credo che alla fine per limare la cifra sarà necessario inserire una contropartita tecnica.
Vediamo, ad ogni modo è un affare che sembrerebbe abbastanza vicino alla conclusione.
Più che contropartita tecnica credo che si chiudera con una base più bassa, tipo sui 30, e qualche bonus per arrivare più o meno ai 36.
-
-
Sepe riscattato dal Parma per 5 milioni. Rinnovato il prestito, sempre al Parma, di Grassi.
-
Albiol ha superato le visite mediche al Villarreal, annuncio a breve.
-
Pare che per Manolas si chiuderà a 30 milioni e senza contropartite.
-
Fatta per Manolas. Per questioni di natura finanziaria, il Napoli dovrebbe pagare la clausola per intero, ma la Roma dopo il primo di luglio dovrebbe prendere Diawara per circa 20 milioni.
Quindi, in soldoni, dovrebbero essere circa 16 milioni più Diawara.
-
Citazione:
Alnitak
Fatta per Manolas. Per questioni di natura finanziaria, il Napoli dovrebbe pagare la clausola per intero, ma la Roma dopo il primo di luglio dovrebbe prendere Diawara per circa 20 milioni.
Che furto mamma mia :esd:
La coppia Manolas-Koulibaly ad oggi è la più forte del campionato. La Juve ha Chiellini che secondo me è ancora il top ma la coppia con Bonucci la vedo appena dietro. Se arrivasse De Ligt, altro paio di maniche.
-
Citazione:
smoldino
Che furto mamma mia :esd:
La coppia Manolas-Koulibaly ad oggi è la più forte del campionato. La Juve ha Chiellini che secondo me è ancora il top ma la coppia con Bonucci la vedo appena dietro. Se arrivasse De Ligt, altro paio di maniche.
Si, però adesso voglio "Ames". :sisi: :sisi: :sisi:
-
-
Manolas e' bravo, piu' che bravo, non fortissimo per alcune lacune, ma credo che al fianco di Koulibaly possa davvero fare benissimo; qui a Roma ogni tanto doveva coprire i buchi fatti da altri.
-
Citazione:
Mike Patton
Manolas e' bravo, piu' che bravo, non fortissimo per alcune lacune, ma credo che al fianco di Koulibaly possa davvero fare benissimo; qui a Roma ogni tanto doveva coprire i buchi fatti da altri.
Chi ha detto Fazio?
-
non solo Fazio...metti pure Santon/Karsdorp/Florenzi
-
Citazione:
Alnitak
siamo poco sopra lo zero
-
-