ma figurati il cazzo che me ne frega del campionato, semplicemente ho visto la partita (cosa che mi capita di rado) perchè ero fuori con amici
se poi non si può più scrivere niente ok, tanto sto forum è già morto da anni
Visualizzazione Stampabile
ma figurati il cazzo che me ne frega del campionato, semplicemente ho visto la partita (cosa che mi capita di rado) perchè ero fuori con amici
se poi non si può più scrivere niente ok, tanto sto forum è già morto da anni
Siamo dei polli ma intanto abbiamo giocato alla pari per la terza volta con una squadra più forte di noi.
Squadra giovane, errori di inesperienza, la strada mi pare quella giusta.
Come va sto Brescia
Difesa del Torino da ufficio inchieste sul 1-0 della Sampdoria
Come si fa a non annullare il gol della Roma :look:
Punizione battuta 5-6 metri avanti :look:
Ha segnato Ribery
Atalanta st'anno male male
2-2 al 95esimo :esd:
Praticamente 2 gol in 5 minuti di recupero, uno annullato
E niente, Montella non ha proprio intenzione di far vincere una partita alla Fiorentina :look:
Ha segnato Immobile per la gioia di @ataris
Se c'erano ancora i marchigiani, la fiesole era già scesa in piazza e invece dopo un calciomercato a dir poco scarso (unica nota positiva, ad oggi, il "giovane" Ribery!) condita con l'ultimo posto in classifica: tutti zitti sti conigli!!! :clappe:
#perdellavattena
La Fiorentina ha un progetto che non è niente male, ha dei giovani interessanti che avranno la possibilità di crescere con un paio di calciatori di grandissimo spessore e una dirigenza che sembra avere le idee chiarissime. Ovvio, se i risultati non arrivano sono tutti potenzialmente colpevoli, ma quando ti affidi a un organico giovane non devi avere troppa fretta.
Io direi pure come si fa a dare il rigore al Bologna senza manco andare al var, visto che Kolarov prende la palla, e come si fa a non dare il rigore alla Roma per un mani in area.
Detto questo, la Roma non ha giocato bene, ma ci sta anche dopo l'Europa League, ma ci ha sempre creduto alla vittoria.
Pensare al 92esimo, in 10, di battere velocemente per andare a segnare non e' da tutti.
In altri tempi avremmo perso tempo e sarebbe finita 1-1
Brava la squadra, bravissimo Fonseca
cmq il fallo di mano, secondo me che non conto nulla, era da fischiare; c'era zaniolo che poteva prendere la palla invece l'azione con il fallo di mano si e' fermata.
Cmq un bel sti cavoli, abbiamo vinto!
Sono più per il non fischio anche io, dinamica dell'azione casuale e giocatore che si trova in mezzo più che essere un ostacolo attivo.
Per il resto, concordo con le varie decisioni arbitrali: Kolarov entra in maniera imprudente, il fallo di Santander ci può stare e la battuta del calcio di punizione è stata traslata di poco. Fermo restando che, in caso di pignoleria arbitrale, andava fatta ribattere.
Quei weekend in cui rimpiangi di essere appassionato di calcio e non ad esempio di punto croce o di ceramiche cinesi del 16esimo secolo...
Del supplemento d'indagine sui "cori discriminatori" di cui, ad eccezione di Dalbert, nessuno ha sentito nulla cosa ne pensate? E' dotato di un super-udito? E' ufficiale che se faccio "buuuuuu" ad un calciatore di colore/mulatto o se lo faccio ad un caucasico da un lato sono razzista intollerante e dall'altra esprimo un semplice disprezzo?
allora intanto dobbiamo dire che sky e dazn hanno microfoni puntati ovunque e pertanto percepiscono molto bene tutto quello che viene cantato/urlato. Sicuramente si sente di più da casa che non stando dentro uno stadio di 25.000 persone, che sia l'arbitro o l'auditore mandato dalla lega.
quindi, quando si dice "dalla tv si è sentito molto bene" non si ha una reale percezione della portata dell'evento.
Giustamente i provvedimenti vengono presi quando da uno specifico settore i versi vengono fatti dalla maggioranza degli spettatori. Se sono 500 su 5.000 si sentirà benissimo ma non è corretto chiudere un settore intero.
nel caso di Verona-milan il giudice sportivo non ha nemmeno menzionato i presunti cori, che è ben diverso dal dire "ci sono stati ma ce ne sbattiamo/approfondiremo/non era razzismo".
I cori ci sono stati in quella partita? credo di si, dalla curva non li ho sentiti, altri li hanno sentiti, eravamo in tantissimi, credo che si siano sentiti bene in TV, poco allo stadio.
credo sia ora di usare le tecnologie per punire direttamente chi fa questi cori. ci sono telecamere che ti contano i peli del culo, non è difficile. manca la volontà e non c'è l'interesse.
in effetti c'è da dire che lo stadio non è uno spaccato di vita. è una cosa a parte. lo stadio non ha una funziona educativa per la società. E' un luogo in cui tapparsi le orecchie invece che affinare l'udito.
Paradossalmente è l'unico luogo in italia in cui vengono presi provvedimenti per le discriminazioni e il razzismo (presunto). Perchè è più facile, perchè fa notizia, perchè in italia si parla solo di calcio.
dopo 30 anni che sento parlare di questo problemone (circoscritto allo stadio) e pur non avendo mai preso parte ad alcun vocalizzo scimmiesco, posso bellamente affermare che mi possono mangiare tutti il culo, da tanto che me ne frega.
Ma si parla di buuu o di uh uh uh?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Tonfo casalingo della Roma
Risultati finalihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...063acb8e47.jpg
Molto bene avere 6 punti adesso, siamo ancora un cantiere aperto. Stiamo giocando forse al 50% delle nostre possibilità.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Serviva il Genoa per far vincere nuovamente la Fiorentina
Var perfetto sulla simulazione di Sottil. Sarebbe uno strumento fantastico se lo usaserro ogni volta e senza alcuna condizione soggettiva!
Ho parecchi dubbi in più sul presunto sgambetto a Lirola (anche lui ammonito per simulazione) ma Doveri pareva sicuro di quello che faceva. Ma alla fine l'abbiamo sfangata contro una Samp che così farà tanta, tanta fatica...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ringraziamo il Cuore Immacolato di Sansone per il pari.
Partita circa oscena, è già finita la ricreazione....IMHO Martedì Gattuso a Pegli.
Peccato, ci avevo creduto ma il gol di Zapata ha distrutto tutto. Evidentemente era costruito con la carta quindi.