A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Con tutto il rispetto per il sito linkato, esiste un virgolettato o una registrazione di Enrico o di Federico o no? Come è che questa intervista a Sportiva (che per la precisione non so neanche cosa sia, colpa mia! :D) qui non è arrivata? Eppure se ne parla da mesi...
L'intenzione è più o meno chiara, ok, ma se hanno un accordo scritto o verbale, perché non lo dicono chiaramente? Aspettano il 31 agosto?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ah scusa sportiva è un’emittente radiofonica che parla di sport 24 ore su 24 (mi risulta essere nazionale quindi ricevibile anche da voi) . Non so se hanno dei podcast sul sito ma l’intervista è andata in onda ormai un mesetto fa nella rubrica di mercato che sento la mattina andando a lavoro. Dopo guardo sul sito. Una di quelle interviste che ti fanno al volo in strada mentre cammini per capirci.
Accordo assolutamente verbale. Niente di scritto.
Credo, ma qui sono nella mia interpretazione personale, che cerchino di evitare lo scontro frontale, la rottura clamorosa prendendo tempo. Alla fine c’è ancora un mesetto.
Sempre personalmente credo che alla fine rinnoverà e andrà il prossimo anno proprio perché in fondo con Firenze ha una storia particolare.