Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
La difesa di Houston e' abominevole.
Cmq Doncic e' straordinario, e poi ieri Dallas faceva girare benissimo la palla per i tiratori
se ad harden accoppi anche westbrook cosa pretendi poi :looksi:
westbrook che è sempre fuori controllo... fa sempre il contrario della cosa giusta...
passare da cp3 a lui è stata una bella perdita per Houston secondo me :looksi:
-
ogni giornata c'è almeno un 150
-
-
Citazione:
dEUS
faranno sicuramente qualcosa... ormai stanno protestando anche gli stessi americani
è diventata una buffonata non uno sport
-
Citazione:
fantaluca
faranno sicuramente qualcosa... ormai stanno protestando anche gli stessi americani
in ammmeriga spopola l'abbonamento alla serie a di basket :looksi:
comunque davvero fanno ridere in queste circostanze... però qui è un po' ridicolo... sulla schiacciata di harden invece sono stati imbarazzanti... con tutti i mezzi di cui dispongono non possono non sistemare una cosa del genere :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
in ammmeriga spopola l'abbonamento alla serie a di basket :looksi:
non vedo cosa c'entri col discorso, ma ne prendo atto
-
Citazione:
fantaluca
A livello televisivo stanno prendendo cantonate incredibili, le emittenti nazionali americane stanno avendo cali del 20-23% rispetto all'anno scorso
-
Citazione:
smoldino
A livello televisivo stanno prendendo cantonate incredibili, le emittenti nazionali americane stanno avendo cali del 20-23% rispetto all'anno scorso
basta fare un giro sui social che sono il vero polso del pubblico
-
sta cosa di lebron e' troppo pompata, non si e' procurato alcun vantaggio (capita anche in Italia che fanno un passo in piu' durante la rimessa in gioco), se proprio voleva il difensore invece di allargare le braccia poteva stargli piu' vicino.
Differente invece quando passeggiano per fare canestro stile Harden.
EDIT: allego uno dei tanti siti che ne parlano
https://sport.sky.it/nba/2018/12/18/...den-passi-utah
-
https://www.youtube.com/watch?v=rjM4z-M7gcA
ce ne sono alcuni antastici davvero :rotfl2:
-
Citazione:
smoldino
si ma ho letto che il motivo principale di questa perdita di ascolti sia da attribuire alla programmazione sciagurata... in diretta nazionale hanno dato tantissime partite dei Warriors (indecenti quest'anno e in calo di ascolti del 57%) e dei Pelicans (che senza Zion riscuotono l'interesse di una Letizzetto qualsiasi)
il circo come lo definisce Fantaluca è da anni che è presente... e fino all'anno scorso ascolti erano sempre in crescita... non è che quest'anno si sono improvvisamente svegliati e hanno capito che la regular season nba fa schifo... è che mancano le star che attirano l'interesse delle masse... Zion Curry Durant ecc...
-
Citazione:
Andrea21
si ma ho letto che il motivo principale di questa perdita di ascolti sia da attribuire alla programmazione sciagurata... in diretta nazionale hanno dato tantissime partite dei Warriors (indecenti quest'anno e in calo di ascolti del 57%) e dei Pelicans (che senza Zion riscuotono l'interesse di una Letizzetto qualsiasi)
il circo come lo definisce Fantaluca è da anni che è presente... e fino all'anno scorso ascolti erano sempre in crescita... non è che quest'anno si sono improvvisamente svegliati e hanno capito che la regular season nba fa schifo... è che mancano le star che attirano l'interesse delle masse... Zion Curry Durant ecc...
eh... se al circo levi i leoni e gli elefanti rimangono i clown e poco più
io non so quali siano i problemi televisivi, vedo i trend social in cui si sta sempre più criticando la mancanza di intensità difensiva e la "mollezza" degli arbitri soprattutto verso alcuni interpreti... mi sbaglierò ma il pubblico USA sta prendendo coscienza
-
io ci conto poco sul pubblico USA :D
-
Citazione:
dEUS
:facepalm: !!!!!
-
Citazione:
ataris
:facepalm: !!!!!
La cosa bella è che se avesse fatto 5 passi per poi fermarsi e passarla ci potrei anche ridere su, ma lui no... Riprende a palleggiare!!!!!
-
Citazione:
fantaluca
eh... se al circo levi i leoni e gli elefanti rimangono i clown e poco più
io non so quali siano i problemi televisivi, vedo i trend social in cui si sta sempre più criticando la mancanza di intensità difensiva e la "mollezza" degli arbitri soprattutto verso alcuni interpreti... mi sbaglierò ma il pubblico USA sta prendendo coscienza
su questo non ci conterei... o meglio... pochi si stanno stancando di una regular season decente al 10%... la quasi totalità guarda le partite per vedere le gesta dei campioni...
io avevo letto questo:
https://www.nbareligion.com/2019/12/...rs-nel-mirino/
poi boh si vedrà :esd:
-
Citazione:
Andrea21
su questo non ci conterei... o meglio... pochi si stanno stancando di una regular season decente al 10%... la quasi totalità guarda le partite per vedere le gesta dei campioni...
io avevo letto questo:
https://www.nbareligion.com/2019/12/...rs-nel-mirino/
poi boh si vedrà :esd:
Ho spesso visto arene piene anche con una squadra pietosa, possibile un calo del 51% degli ascolti per i soli warriors?
-
In realtà penso di sì, perché il 90% dei tifosi dei warriors saranno fan occasionali che li tifano perché vincono, almeno fuori da San Francisco
-
NBA 2019-2020
Citazione:
mark_lenders
In realtà penso di sì, perché il 90% dei tifosi dei warriors saranno fan occasionali che li tifano perché vincono, almeno fuori da San Francisco
E quindi almeno il 51% di tutti i tifosi americani (+ quelli che ancora li seguono) tifa warriors?
69% warriors
65% lakers
63% Clippers
47% Cleveland
38% Miami
300% NY
:esd:
-
Citazione:
mark_lenders
Come
@Andrea21
:sisi:
-
senza contare che sono tutti rotti e sono costretti a schierare gente praticamente sconosciuta
-
Citazione:
dEUS
:looksi:
-
Citazione:
fantaluca
Ho spesso visto arene piene anche con una squadra pietosa, possibile un calo del 51% degli ascolti per i soli warriors?
si parla delle dirette nazionali... hanno dato in pasto warriors e pelicans convinti dall'hype dei nuovi warriors e dal nuovo fenomeno zion williamson...
poi si sono rotti curry e Russell e green ne giocano una ogni tanto... zion lo si rivedrà a gennaio... e i vari Ingram ball stanno facendo abbastanza schifo...
in pratica i match clou sono partitelle di allenamento...
il prossimo anno probabilmente i warriors torneranno competitivi... ma adesso la direttissima warriors vs xxx a chi interessa? ai tifosi warriors forse forse...
aggiungici che mancano oltre a curry e zion anche durant wall Thompson oladipo
-
Citazione:
Andrea21
si parla delle dirette nazionali... hanno dato in pasto warriors e pelicans convinti dall'hype dei nuovi warriors e dal nuovo fenomeno zion williamson...
poi si sono rotti curry e Russell e green ne giocano una ogni tanto... zion lo si rivedrà a gennaio... e i vari Ingram ball stanno facendo abbastanza schifo...
in pratica i match clou sono partitelle di allenamento...
il prossimo anno probabilmente i warriors torneranno competitivi... ma adesso la direttissima warriors vs xxx a chi interessa? ai tifosi warriors forse forse...
aggiungici che mancano oltre a curry e zion anche durant wall Thompson oladipo
ripeto, se togli i trapezisti e i leoni al circo rimangono i clown e qualche animale di contorno :esd:
-
Ma Doncic non sta nei primi 5 giocatori votati per l'ASG???? Gli americano non capiscono una ceppa
EDIT
no...ho visto la classifica delle ali, e' il secondo piu' votato
-
In NBA si ripartirà con una formula a dir poco curiosa. 22 squadre su 30 coinvolte (13 a Ovest e 9 a Est), ogni squadra svolgerà 8 partite e poi via con i PO (con possibile spareggio per decidere l'ultima squadra ad accedere ai PO per ogni conference)
Questo per chiarire una volta per tutte che l'NBA riparte solo e soltanto per motivi economici
-
ma si giocherà solo ad Orlando?
-
Citazione:
Mike Patton
ma si giocherà solo ad Orlando?
Yes
-
-
già è una cagata la ripresa concepita dalla NBA, adesso si avrà un roster dei Nets impresentabile: Wilson Chandler e probabilmente DeAndre Jordan non ci saranno perchè non si sentono socuri; Durant resterà a curarsi a casa, Irving rotto e Dinwiddie positivo al covid
Ma che senso ha far continuare la stagione? Fate delle sfide differenti, tipo all star per un pò di volte e via, tutti in ferie per far partire la prossima stagione
-
Citazione:
Mike Patton
Ma che senso ha far continuare la stagione?
smettetela... santo Dio smettetela di parlare di calcio ed NBA come se fossero degli sport
le centinaia di milioni che mancano alle TV glieli passi tu?
-
e allora non parliamone più se non con lo stesso tono con cui si parla di WWE
Però sarebbe fico...un MacMahon baldanzoso che scende dentro San Siro per annunciare qualche cazzata :D
-
Citazione:
Mike Patton
e allora non parliamone più se non con lo stesso tono con cui si parla di WWE
Però sarebbe fico...un MacMahon baldanzoso che scende dentro San Siro per annunciare qualche cazzata :D
"you're fired" a Pioli :rotfl2:
e nel "you're fired" partono sputazzi multipli in barba al covid
-
ahahahahahah.
Fonseca invece trattato alla santino marella
-
i numeri di Doncic delle ultime partite sono allucinanti
-
-
Citazione:
Mike Patton
Non è basket
è come andare al circo e pretendere che sia un safari in Africa :esd: gli animali ci sono, ma è un'altra cosa
se qualcuno davvero si diverte con sta roba buon per lui... poi gli atleti sono fenomenali ci mancherebbe altro, ma stanno li a dare puro spettacolo e basta, tipo harlem globetrotters
-
Citazione:
Mike Patton
Non è basket
come sempre
poi c'è chi la foca la sa fare meglio di altri e chi non è capace di fare manco quella :esd:
-
È proprio una situazione assurda, squadre non complete, manco tutte, giocatori che chissà che avranno fatto quando il campionato era fermo, senza pubblico...sta fine di campionato non la seguirò minimamente
-
Vista oggi la partita di po tra utah e denver su cielo, che porcheria, nel terzo quarto poi facevano a gara a chi sparava più mattoni da tre :esd: