in breve hai riassunto si :asd:
Visualizzazione Stampabile
Pesaro:look:
Roma prende l'ennesima scoppola, stavolta in casa contro la Bologna forte e ricca.
Abbiamo iniziato con un nostro 9-0, poi e' entrato Teodosic e siamo usciti noi
Varese perde a Sassari dopo essere stata sopra di 3 a 2 minuti dalla fine
protagonisti in campo gli arbitri con 30 falli fischiati contro 13... lascio a voi immaginare che si è visto sommergere da una marea di tiri liberi gratis
Roma butta via un'altra partita.
Sopra di 3 a meno di due secondi dalla fine non fa fallo sul ricevitore che piazza la bomba del pareggio.
Nell'OT, ovviamente, siamo crollati.
Varese vince uno scontro cruciale che ci porta a +8 sulla zona retro che sono di fatto 10 grazie al doppio scontro con Trieste a favore (doppia win)
Roma perde a Cremona...ma con la notizia di Kobe e' passato tutto in secondo piano
perdiamo a Fortitudo di 3 una partita quasi vinta per tutti tranne che per noi (sbagliando il tiro per la vittoria prima e per l'OT sulla sirena) :esd:
scontro diretto a favore :sisi:
Roma che perde in casa una partita vitale...contro gli scarsoni di Pistoia, ma noi siamo stati capaci di giocare peggio.
Siamo a soli due punti dalla retrocessione.
Dyson non corre più per problemi fisici, Jefferson sembra sparito. Squadra allo sbando con Bucchi che non riesce a dire altro che "facciamo canestro" , sopravvalutato come pochi.
A2, ci rivedremo presto
Ma perché vedere sto scempio? Io sono abbonato e me lo sorbisco, ma tu?
Nel frattempo escono le notizie che Frank Gaines era ad un passo da Roma.
Gaines turbato dall'ultima acquisizione delle V nere avrebbe chiesto di andare via ottenendo il via libera dalla dirigenza bolognese; l'unico appunto era che Gaines avrebbe dovuto trovare una squadra che pagasse il suo stipendio perche' loro non avrebbero dato nessun BuyOut.
L'agente di gaines ha contattato anche la Virtus Roma che avrebbe accettato la condizione.
A questo punto l'operazione sarebbe stata bloccata da Ronci, ex dirigente romano, che si e' lasciato maluccio con Toti & company.
Risultato...tocca gioca' do Dysonzombie
da quello che mi e' arrivato all'orecchio Roma passera' ad un 6+6 tagliando Farley, quindi 2 stranieri in arrivo
Da quel che mi giunge all’orecchio Roma sarà una di quelle fatte fuori a fine anno per passare a 14 in serie a entro un paio di anni :esd:
quello lo faremo da soli...
Roma ingaggia Jaylen Barford da Pesaro e Corey Webster, play della nazionale neozelandese.
Manda Dyson e tutti i suoi acciacchi alla Fortitudo Bologna.
Speriamo che questi ultimi movimenti ci aiutino ad arrivare alla salvezza
Il basket italiano, con questo coronavirus, rischia di sparire definitivamente
Pagamenti sospesi per le società e stranieri che sono partiti x gli USA
L’inizio della fine
Per Roma credo sia la fine...il mezzo sponsor Fairley è andato in USA, gli altri sponsor hanno smesso di pagare, il Comune per adesso ha chiesto comunque i soldi per l'affitto del Palasport dell'Eur
3 giorni fa è stato il 50esimo anniversrio dell'impresa della Ignis Varese che vinse la Coppa Campioni a Sarajevo contro l'imbattibile (si diceva) Armata Rossa.
Da quel giorno furono 10 finali di Coppa Campioni consecutive, impresa mai riuscita in alcun altro sport.
Dan Peterson, piccolo grande avversario di tante battaglie, ha recentemente dichiarato che quella Varese era ed è indubbiamente la squadra Europea più forte di tutti i tempi.
https://www.htita.it/rex/Varese50.jpg
https://www.varesesport.com/wp-conte...ni-615x370.jpg
molto probabilmente si
Prossima stagione che inizia ad agosto
Claudio Toti lascia la Virtus. In un comunicato ha messo a disposizione il pacchetto azionario per chi volesse prendere le redini della squadra.
Penso che la Virtus inizierà dalla B perché di imprenditori non ne vedo in giro
peccato.. 6 punti sicuri che evaporano :(
Varese sembra non avere problemi di sorta e sta già lavorando al roster per la prossima stagione
confermati Mayo, Tambone, Ferrero, Natali, Vene, 90% Jacovics (dovesse partire stiamo sondando il 22enne Lettone Strautins)
si sta provando a convincere Simmons a restare e pare ci siano buone possibilità
c'è da dire che fino ad adesso nessuno ha aiutato Toti a mandare avanti la Virtus Roma, tra sponsor finti, società che promettevano e non hanno mai mantenuto le promesse, cordate che sparivano, sponsor americani che volevano solo il figlio in squadra, etc.
Da quello che si sa l'anno scorso la Virtus Roma ha avuto un totale di spese intorno ai 4 milioni ed un incasso che non arrivava al milione.
Ora Toti ha messo a disposizione (leggasi cessione gratuita) la Virtus, se qualcuno davvero è interessato si dovrebbe fare avanti ma non credo ci sia qualcuno al momento; il terrore è che le dirigenze di Caserta o Avellino (2 nomi a caso.........) vogliano prendere il titolo sportivo della Virtus per agvolare il loro ritorno nella massima serie; in questo caso si ripartirebbe dalle leghe minori e se in serie A avevi un pubblico di 2000 persone in serie C misa che se arrivi a 30 persone è già tanto.
Avellino aveva il propretario al quale gli era stato notificato un decreto ingiuntivo per 92 milioni di euro e conseguente blocco dei conti
l'unico che poteva mettere i soldi per l'iscrizione era il sindaco e nessun altro, altrimenti i 30 euro li avrei messi io
detto questo, stiamo per acquisire un titolo di A2 (Roseto? )
poi il prossimo anno prenderemo quello di Varese e saremo ritornati al nostro posto