ALbon era già davanti... sta ad Hamilton evitarlo e dalle immagini si vede chiaramente che non fa niente, non lascia gas, ne stringe la sua traiettoria
penalità sacrosanta IMHO
Visualizzazione Stampabile
Alonso alla Renault
Ottimo per la F1.
F1 al Mugello.
Qualifiche a rischio per la pioggia :facepalm:
Ma fate una sessione unica più lunga invece di sta sceneggiata
Leclerc out nel Q2.
Che cesso di macchina.
perchè non saltano teste?
esigo teste e sangue
come hanno fatto a tirar fuori una macchina così indecente io non lo so
Potrebbe far peggio della Ferrari del 92, quella con Capelli per intenderci.
Siamo al ridicolo.
Ma che idioti .....
Usa pure il singolare :esd:
Scuderia alla deriva.
Quand'è che si decideranno a rifondare tutto?
Imbarazzante
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
du botte a Vettel gliele darei
C'è del ridicolo a 360 gradi. La gestione di Vettel, la progettazione di una vettura con più drag che alla prova dei fatti non sta in pista. In più, con l'aggravante della questione motore: è evidente, anche alla luce del comunicato FIA, che senza la gaboletta permessa lo scorso anno ha perso tantissima spinta ed è diventato il peggiore del lotto :facepalm:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Più che altro è incredibile come siano riusciti a peggiorare ulteriormente i difetti e perdere l'unico pregio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Comunque hanno accettato il reclamo della Renault nei confronti della Racing Point per i condotti freno uguali alla Mercedes 2019...il cavallo di troia per verificare tutta la vettura. Staremo a vedere cosa decideranno...
PS: sto vedendo le libere 2, e un attimo fa la regia televisiva ha mostrato "maliziosamente" le similitudini tra i condotti freno RedBull-AlphaTauri e Ferrari-Haas...diciamo che è un assaggio di come potrà finire il reclamo verso la Racing Point, ovvero a tarallucci e vino
Ma Verstappen che va a muro nel giro di allineamento? :facepalm: :rotfl2:
Hamilton sta doppiando tutto il gruppo :esd:
Bella stagione quest'anno. Finissero in un buco nero o tornassero a fare i suv
cambino nome in FIAT senza disonorare il nome Ferrari
Se non piove e senza safety car, pisolino assicurato :esd:
Mamma che amarezza.
La Mercedes se si muove borderline e viene sgamata, ha sempre un piano B, C, D, ecc., in Ferrari sembra sempre di no :look:
Resta il fatto che i motori Mercedes ne hanno veramente tanto di più. Che la chiave siano quegli evidentissimi sbuffi d'olio che fanno specialmente appena mettono le vetture in pista?
chiamiamola col suo nome
FIAT
GP a Imola sempre più vicino. :sisi:
Hamilton, Bottas, seguono Verstappen a 1s, Leclerc a 1.1s, Vettel a 2s (decimo)