Visualizzazione Stampabile
-
Se volete sostituire Chiesa con Callejon, condoglianze :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Se volete sostituire Chiesa con Callejon, condoglianze :looksi:
Non è proprio così...a parte che finche iachini tiene sta tattica un esterno così ci sta male, ma va bene anche cambiare.
E le prime dichiarazioni di callejon mi fan pensare a una persona adatta per aiutarci a migliorare!
-
Citazione:
Lupo
Non è proprio così...a parte che finche iachini tiene sta tattica un esterno così ci sta male, ma va bene anche cambiare.
E le prime dichiarazioni di callejon mi fan pensare a una persona adatta per aiutarci a migliorare!
Se gioca come ha giocato le ultime partite col Napoli, aiuterà di più le squadre avversarie :asd: Poi magari giocava senza voglia qui, non so :asd:
-
-
L’avete presa male la storia di Chiesa
-
Citazione:
olivar
è normale...era arrivato qui da bambino
-
Citazione:
olivar
Sicuramente e quando verrà al franchi si beccherà quello che si merita ma mi vergogno per quei decerebrati che hanno insultato su instagram suo fratello... spero la postale gli faccia passare la voglia di fare gli splendidi con un ragazzino!
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sicuramente e quando verrà al franchi si beccherà quello che si merita ma mi vergogno per quei decerebrati che hanno insultato su instagram suo fratello... spero la postale gli faccia passare la voglia di fare gli splendidi con un ragazzino!
concordo al 100%
-
Ho un impressione, secondo me c'è un distacco tra Comisso e Pradè/Antognoni e forse pure Barone.
E il tutto gira attorno a Iachini.
Confermato da Comisso, ma il mercato fatto da pradè è stato tutto il contrario di quello che chiedeva Iachini, pure l'arrivo di Callejon che è un giocatore buono ma non adatto al modulo di Iachini, e se non ha cambiato modulo per valorizzare Chiesa, figuriamoci se lo farà per lui.
Non è stato preso il regista ne una punta, in regia ci mette altri che stan facendo male un ruolo non loro.
La punta non si è presa perchè effettivamente manca, ma avrebbe risolto a suon di gol eventuali problemi strutturali(Vedi il milan, vinceva l'anno scorso per i gol di ibra non per altro).
Tutto questo perchè?
Perchè così Iachini ha meno chance di far bene, meno giustificazioni, e quando farà male salterà, con pradè e gli altri a dire a Comisso che va bene il cuore ma nel calcio serve anche altro...
-
Uè fiorentini, da voi che voci ci sono per la panchina? :|
-
Citazione:
Lupo
Uè fiorentini, da voi che voci ci sono per la panchina? :|
Montella e Prandelli sono i piu gettonati
Montella perche ha ancora il contratto
Prandelli (che stimo tantissimo ma penso sia molto arrugginito) verrebbe anche solo per 6/8 mesi per poi intraprendere un ruolo in società (sett.giovanile?)
-
Citazione:
Lore Viola
Montella e Prandelli sono i piu gettonati
Montella perche ha ancora il contratto
Prandelli (che stimo tantissimo ma penso sia molto arrugginito) verrebbe anche solo per 6/8 mesi per poi intraprendere un ruolo in società (sett.giovanile?)
Cesare lo vorrei in società a prescindere e a pensarci bene sarebbe il più indicato a subentrare sulla panchina in questo momento e dare un po' di serenità all'ambiente. Montella probabilmente al secondo risultato negativo verrebbe messo immediatamente alla gogna come cappellino.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Cesare lo vorrei in società a prescindere e a pensarci bene sarebbe il più indicato a subentrare sulla panchina in questo momento e dare un po' di serenità all'ambiente. Montella probabilmente al secondo risultato negativo verrebbe messo immediatamente alla gogna come cappellino.
pur condividendo la tua idea su prandelli ho 2 perplessità: la prima è che una parte di tifoseria non lo vuole e la seconda è che è tanto che non allena e le ultime esperienze sono state tutte negative
-
Citazione:
Lore Viola
pur condividendo la tua idea su prandelli ho 2 perplessità: la prima è che una parte di tifoseria non lo vuole e la seconda è che è tanto che non allena e le ultime esperienze sono state tutte negative
La parte della tifoseria che non lo vuole si sa sono i tuoi amici fiesolani... :dito:
Comunque a Genoa non avrebbe fatto male se non gli avessero venduto Piatek... :look:
Piuttosto che Montella preferisco un prestanome e Ribery allenatore... :looksi:
-
Citazione:
Lore Viola
Davvero dici che c'è chi non lo vorrebbe?! Io credo invece che in tanti abbiano, oltre buoni ricordi del suo periodo da allenatore, anche tanta stima dell'uomo. Poi sicuramente è come dici anche tu, la lunga inattività non depone a suo favore ma son convinto anche che, rispetto a Montella, la stampa e il tifo in generale sarebbe più disposti a perdonargli qualcosa in termini di risultati.
-
Citazione:
Folletto Gigante
La parte della tifoseria che non lo vuole si sa sono i tuoi amici fiesolani... :dito:
Comunque a Genoa non avrebbe fatto male se non gli avessero venduto Piatek... :look:
Ribery che iniziasse a giocare piuttosto... che nelle ultime ha fatto ridere quanto gli altri!
-
Prandelli? :rotfl2:
ah ma è ancora allenatore nonostante tutto?
-
Citazione:
Lionheart
Ribery che iniziasse a giocare piuttosto... che nelle ultime ha fatto ridere quanto gli altri!
Magari aspetta un allenatore serio
-
Citazione:
olivar
Magari aspetta un allenatore serio
Però intanto che aspetta lo stipendio lo prende comunque...
-
Citazione:
Folletto Gigante
perdonami...stiamo parlando di calcio...fatti da parte.... :lol:
Citazione:
Lionheart
Davvero dici che c'è chi non lo vorrebbe?! Io credo invece che in tanti abbiano, oltre buoni ricordi del suo periodo da allenatore, anche tanta stima dell'uomo. Poi sicuramente è come dici anche tu, la lunga inattività non depone a suo favore ma son convinto anche che, rispetto a Montella, la stampa e il tifo in generale sarebbe più disposti a perdonargli qualcosa in termini di risultati.
sicuramente meglio prandelli di montella
Citazione:
Lionheart
vero
Citazione:
fantaluca
Prandelli? :rotfl2:
ah ma è ancora allenatore nonostante tutto?
sai Luca bisogna trovare un allenatore per 7 mesi...non è facile. Prandelli accetterebbe. Io rimando con le mie perplessità.... ma se dobbiamo mandare, come sembra, a rotoli anche questa stagione....in attesa di un allenatore serio a giugno (ma lo prenderà poi Rocco?) va bene anche prandelli
-
Citazione:
Lionheart
Però intanto che aspetta lo stipendio lo prende comunque...
Non ho detto sia giusto così... non sarebbe la prima volta che dei calciatori remano contro il loro mister del resto
-
-
Citazione:
olivar
Iachini is over
torna cesare...sicuramente arrugginito...ma peggio non potremo giocare...
-
Citazione:
Lore Viola
Amen
-
Citazione:
Lore Viola
sicuramente incapace
ma peggio di Iachini dubito, al massimo è allo stesso livello
-
Iachini è da squadra che deve salvarsi. Però Prandelli mi sembra cotto, forse la motivazione di un posto in società potrebbe farlo lavorare meglio ma ultimamente ha fatto male male male male
-
Io vorrei tanto capire tutte ste critiche nei confronti di Prandelli... si ok dopo l'esperienza azzurra (se una finale degli europei vi pare un risultato scarso parliamone...) si è perso e allora?
A Genoa siam proprio sicuri che abbia fatto male, dato che a gennaio si è trovato senza il centravanti? Io boh... ma guardarsi sulla propria di panchina? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io vorrei tanto capire tutte ste critiche nei confronti di Prandelli... si ok dopo l'esperienza azzurra (se una finale degli europei vi pare un risultato scarso parliamone...)
Con quella squadraccia poi :esd:
Io sono sentimentale, certi ritorni mi sciolgono sempre il cuore, anche se spesso si rivelano terribili
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io vorrei tanto capire tutte ste critiche nei confronti di Prandelli... si ok dopo l'esperienza azzurra (se una finale degli europei vi pare un risultato scarso parliamone...) si è perso e allora?
A Genoa siam proprio sicuri che abbia fatto male, dato che a gennaio si è trovato senza il centravanti? Io boh... ma guardarsi sulla propria di panchina?
https://www.fmita.it/forum/images/smilies/look.gif
A Istanbul (Galatasaray) lo cercano ancora per fargli la pelle :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Con quella squadraccia poi :esd:
Io sono sentimentale, certi ritorni mi sciolgono sempre il cuore, anche se spesso si rivelano terribili
Anche a me spaventa... :looksi:
Citazione:
fantaluca
A Istanbul (Galatasaray) lo cercano ancora per fargli la pelle :esd:
Che dopo l'esperienza azzurra si sia perso è indubbio... secondo me ha sbagliato a non cercare una italiana anche non top, alla fine a livello di club ha allenato la Fiorentina e non tutti son pronti per una big (vedi Gasperini...) ne per i campionati esteri... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
A Genoa siam proprio sicuri che abbia fatto male, dato che a gennaio si è trovato senza il centravanti? Io boh... ma guardarsi sulla propria di panchina? :look:
Dettagli che l'esperienza con l' Italia sia finita con un disastro atomico, ha fallito poi al Galatasaray, al Valencia, al Al-Nasr e al Genoa e fallirà pure con la Fiorentina :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Dettagli che l'esperienza con l' Italia sia finita con un disastro atomico, ha fallito poi al Galatasaray, al Valencia, al Al-Nasr e al Genoa e fallirà pure con la Fiorentina :esd:
Shhhh non glielo dire :esd:
-
Citazione:
olivar
Shhhh non glielo dire :esd:
qui dentro c'è gente che quando avevo detto che Iachini non andava bene mi ha zittito :esd:
-
Prandelli ha rassegnato le sue dimissioni... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Prandelli ha rassegnato le sue dimissioni... :look:
colpa tua!
-
Si vocifera di problemi di salute sui social, speriamo di no
-
Citazione:
Chuck_PE
Leggo si sia sentito male dopo la partita di domenica
-
Prandelli: "Decisione dettata da responsabilità
E rispetto verso calciatori, società e tifosi
Mia carriera da allenatore può finire qui
Non ho rimpianti, non mi riconosco più in questo mondo"
-
Citazione:
Chuck_PE
Citazione:
olivar
Leggo si sia sentito male dopo la partita di domenica
solo stress
-
LETTERA DI CESARE PRANDELLI
23 marzo 2021
Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme.
In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei momenti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me.
La mia decisione è dettata dalla responsabilità enorme che prima di tutto ho per i calciatori e per la società, ma non ultimo per il rispetto che devo ai tifosi della Fiorentina.
Chi va in campo a questo livello, ha senza dubbio un talento specifico, chi ha talento è sensibile e mai vorrei che il mio disagio fosse percepito e condizionasse le prestazioni della squadra.
In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro.
Ringrazio Rocco Commisso e tutta la sua meravigliosa famiglia, Joe Barone e Daniele Pradè, sempre vicini a me e alla squadra, ma soprattutto ringrazio Firenze che so che sarà capace di capire.
Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono.
Cesare Prandelli