Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Poro Cittadella non ce la fa mai
Non ce la vogliono fare direi e per fortuna, mancherebbero solo loro per fare una serie a ancora più imbarazzante :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Non ce la vogliono fare direi e per fortuna, mancherebbero solo loro per fare una serie a ancora più imbarazzante :esd:
Fai un ragionamento da superleague cosi però
-
Citazione:
olivar
Fai un ragionamento da superleague cosi però
Io la volevo :o
-
-
Operazione a livello di marketing, squadra, carisma e mentalità di livello eccelso.
Buffon non si lasciò bene con la curva ma ce ne faremo una ragione.
-
Citazione:
smoldino
Operazione a livello di marketing, squadra, carisma e mentalità di livello eccelso.
Buffon non si lasciò bene con la curva ma ce ne faremo una ragione.
È sicuramente oro colato per il Parma
-
ha dimostrato di essere ancora un portiere fortissimo
-
Citazione:
fantaluca
ha dimostrato di essere ancora un portiere fortissimo
Fortissimo non più, ma sicuramente molto buono
-
In B può giocarci pure in pantofole
-
Citazione:
Chuck_PE
In B può giocarci pure in pantofole
E mi sa che è quello che farà :asd:
-
Buffon non vuole giocare in serie b, vuole fare il mondiale, lo ha detto esplicitamente. Rimane un portiere notevole ma a me fa un po' ridere questa sua forzatissima rincorsa ai record che gli mancano.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Serie B 2020/21
Citazione:
Idar
Buffon non vuole giocare in serie b, vuole fare il mondiale, lo ha detto esplicitamente. Rimane un portiere notevole ma a me fa un po' ridere questa sua forzatissima rincorsa ai record che gli mancano.
Ha dato addio alla nazionale cosa stai dicendo?
Ha firmato per il Parma ma non vuole giocare in B?
-
Citazione:
fantaluca
Lo ha detto a sky. Vuole fare il mondiale 2022. Continua a giocare perché ha quell'obiettivo. Va al Parma perché verosimilmente nel 2022 sarà in serie A
-
Citazione:
fantaluca
magari il parma si qualifica per i mondiali
-
Citazione:
mark_lenders
magari il parma si qualifica per i mondiali
:rotfl:
-
Citazione:
Idar
Lo ha detto a sky. Vuole fare il mondiale 2022. Continua a giocare perché ha quell'obiettivo. Va al Parma perché verosimilmente nel 2022 sarà in serie A
Cassano ha detto che secondo lui Buiffon vuol fare il mondiale
sei tu l'unico al mondo che da retta a Cassano? mi domandavo chi fosse... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Cassano ha detto che secondo lui Buiffon vuol fare il mondiale
sei tu l'unico al mondo che da retta a Cassano? mi domandavo chi fosse... :esd:
Non tocchiamo Buffon il santo che parte lo scudiero fantaluca asd asd
-
Citazione:
Idar
Non tocchiamo Buffon il santo che parte lo scudiero fantaluca asd asd
ne ha fatte tante nella sua vita, alcune ammesse altre no, altre si sapranno forse in futuro, ma sportivamnete non ha bisogno di essere difeso da me ne da nessuno
poi se la gente ci specula sopra non è detto che sia tutto vero quello che circola... cioè non avrebbe firmato per il Parma se non fosse voluto andare in B e non avrebbe dato l'addio alla nazionale (e sarebbe cicciato fuori anche per gli Europei)... oltre al fatto che la sua ossessione non è il mondiale, che ha già, ma la CL
-
Citazione:
fantaluca
ne ha fatte tante nella sua vita, alcune ammesse altre no, altre si sapranno forse in futuro, ma sportivamnete non ha bisogno di essere difeso da me ne da nessuno
poi se la gente ci specula sopra non è detto che sia tutto vero quello che circola... cioè non avrebbe firmato per il Parma se non fosse voluto andare in B e non avrebbe dato l'addio alla nazionale (e sarebbe cicciato fuori anche per gli Europei)... oltre al fatto che la sua ossessione non è il mondiale, che ha già, ma la CL
Sarà stato un ventriloquo quello su sky
-
Citazione:
fantaluca
Oggi in conferenza ha ammesso di aver ricevuto tre offerte, di cui due per fare il secondo, e che lo stimolo maggiore è quello di poter eventualmente essere convocato al Mondiale 2022.
Secondo me è vero anche che ha voglia di tornare a giocare da titolarissimo dopo 3/4 stagioni per via che se la sente e che comunque i suoi soldini li porta a casa (si parla di circa 1.5M l'anno + bonus promozione)
-
Citazione:
smoldino
e che lo stimolo maggiore è quello di poter eventualmente essere convocato al Mondiale 2022
tra questo cioncetto e "non vuole giocare a Parma perchè è opssessionato dal fare il mondiale il Qatar" passa il Nilo e il Naviglio Grande
IMHO l'unico motivo per cuoi possa venir convocato è quello di chioccia... ormai Donnarumma al mondiale avrà 40 presenze in Nazionale maggiore e più di 60 tra tutte le rappresentative, dubito non sarà il titolare
-
Citazione:
fantaluca
tra questo cioncetto e "non vuole giocare a Parma perchè è opssessionato dal fare il mondiale il Qatar" passa il Nilo e il Naviglio Grande
IMHO l'unico motivo per cuoi possa venir convocato è quello di chioccia... ormai Donnarumma al mondiale avrà 40 presenze in Nazionale maggiore e più di 60 tra tutte le rappresentative, dubito non sarà il titolare
Ossessionato te lo inventi tu. Io ho detto che vuole fare il mondiale, riportando sue parole esplicite (non di Cassano :esd:). Puoi posare lo scudo :esd:
-
Citazione:
Idar
Ossessionato te lo inventi tu. Io ho detto che vuole fare il mondiale, riportando sue parole esplicite (non di Cassano :esd:). Puoi posare lo scudo :esd:
tra l'altro ho visto l'intervista e non ha detto che non vuole andare in B... ha detto che di getto ha detto NO, ma piano piano ha accarezzato l'idea di tornare a Parma...
inventa qualcosa su Chalanogliu e quella sega di Sbronzovic,,, e che trio con Vidal :rotfl2:
li ci si può sbizzarrire ad inventare news :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro ho visto l'intervista e non ha detto che non vuole andare in B... ha detto che di getto ha detto NO, ma piano piano ha accarezzato l'idea di tornare a Parma...
inventa qualcosa su Chalanogliu e quella sega di Sbronzovic,,, e che trio con Vidal :rotfl2:
li ci si può sbizzarrire ad inventare news :rotfl2:
Insomma sul mondiale avevo ragione io. Spiaze :esd:
-
Serie B 2020/21
Citazione:
Idar
Insomma sul mondiale avevo ragione io. Spiaze :esd:
:rotfl2: ti stai Inzagando
-
ma di Lotito che valuta la S*********a 90 milioni :rotfl: non ne parlate?
quando Spezia e Parma sono state cedute a 30 ....
90 milioni compreso il lungomare? :esd: :rotfl: