Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Aspetto la richiesta allora!
Citazione:
Folletto Gigante
Stava sul regolamento... :dito:
C'era un regolamento? :o.o:
-
Citazione:
Ciciuk
C'era un regolamento? :o.o:
:vicsic:
Il prossimo anno l'asta sarà fatta in presenza... niente online... chi c'è c'è... :dito:
-
Citazione:
Ciciuk
Aspetto la richiesta allora!
premetto che sul regolamento (che nessuno ha letto :lol:) non c'è scritto
si possono fare scambi del tipo giocatore vs giocatore+soldi?
-
Ma chi lo ha letto infatti il regolamento :esd:
-
nel link ci sarà ancora il regolamento che ha fatto
@papclems
nel 1205 mentre San Francesco veniva a parlare col lupo a Gubbio :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
nel link ci sarà ancora il regolamento che ha fatto
@
papclems
nel 1205 mentre San Francesco veniva a parlare col lupo a Gubbio :rotfl2:
Ed era il miglior fantacalcio del pianeta, e lo è tutt'ora. Ma mi avete schifato
Inviato dal mio SM-N950U utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Ed era il miglior fantacalcio del pianeta, e lo è tutt'ora. Ma mi avete schifato
Ma quello del 1205 dici? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Ma quello del 1205 dici? :look:
Non male neanche quello. Ma il più quello coi 40 ladroni e Ali Baba di punta.
-
-
Oh, adesso che avete tutti 3 portieri titolari vi potete fermare così ne prendo un paio anche io che sono ancora senza? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Oh, adesso che avete tutti 3 portieri titolari vi potete fermare così ne prendo un paio anche io che sono ancora senza? :esd:
Io ho due portieri di riserva, che al momento stanno giocando, qualcuno mi ha fregato Pau Lopez :gesad: :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Floro Flores
Io ho due portieri di riserva, che al momento stanno giocando, qualcuno mi ha fregato Pau Lopez :gesad: :asd:
Io lo dissi già dallo scorso anno che per i portieri andava fatto qualcosa di diverso....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io lo dissi già dallo scorso anno che per i portieri andava fatto qualcosa di diverso....
Ripensandoci per questa fase potevo impostare la rosa a soli 2 portieri visto che il numero dei giocatori in rosa è modificabile... :asd3:
E' anche vero che quest'anno in diverse squadre non è chiaro chi sia il titolare vedi atalanta, juventus e roma... :looksi:
Comunque questa volta è il solo
@lucareda1991
ad avere preso tre titolari, quindi è pregato di svincolare uno tra montipò, musso e silvestri... anche se immagino chi possa essere... :asd:
-
L'anno scorso abbiamo fatto in modo che ognuno avesse 1 portiere titolare e poi chi voleva si prendeva il secondo
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ripensandoci per questa fase potevo impostare la rosa a soli 2 portieri visto che il numero dei giocatori in rosa è modificabile... :asd3:
E' anche vero che quest'anno in diverse squadre non è chiaro chi sia il titolare vedi atalanta, juventus e roma... :looksi:
@
lucareda1991
ad avere preso tre titolari, quindi è pregato di svincolare uno tra montipò, musso e silvestri... anche se immagino chi possa essere... :asd:
Si,era una proposta mia, proprio per non patire un handicap così grave.
Imho anche la terza busta era evitabile...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
lucareda1991
Eccomi, scusa per ritardo ho avuto problemi a fare il login.
Puoi svincolare musso, ora infortunato.
Poi ci sarà un terzo portiere ?
-
Citazione:
lucareda1991
Eccomi, scusa per ritardo ho avuto problemi a fare il login.
Puoi svincolare musso, ora infortunato.
Poi ci sarà un terzo portiere ?
Vai tranquillo comunque lo puoi fare te prima della terza busta, vai su svincola giocatore e lo tagli recuperando i crediti.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Vai tranquillo comunque lo puoi fare te prima della terza busta, vai su svincola giocatore e lo tagli recuperando i crediti.
Perfetto grazie, appena tagliato fra poco preparo la terza busta
-
Io sono ancora senza portiere. Tra gli svincolati c'è solo Zoet che rientrerà a natale. -_-
Io non ho problemi a prenderlo però almeno Floro mi svincoli Rafael :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Io sono ancora senza portiere. Tra gli svincolati c'è solo Zoet che rientrerà a natale. -_-
Io non ho problemi a prenderlo però almeno Floro mi svincoli Rafael :esd:
Che palle... mai una volta che vada tutto bene... certo anche te ci hai il braccino corto sulle offerte... :asd:
Il problema verte su chi sia il titolare della Roma, è questo dubbio che ha portato @Franco Fingoli e @Floro Flores a prendere tre portieri.
Per risolvere la questione credo che assieme a @lucareda1991 svincolino un portiere dato che da regolamento (si lo so, nessuno lo ha letto) il formalmente si dovevano prendere due portiere titolari di conseguenza il terzo doveva essere la riserva di uno di loro.
Qui chiudo la discussione continua qua: https://www.fmita.it/forum/showthrea...688#post373688