stasera F4 di Eurolega
Visualizzazione Stampabile
stasera F4 di Eurolega
Efes in finale
anche +19 sul CKSA e vince solo all'ultimo secondo
Milano vicino all'impresa col Barça ma la butta via
mil ANO
finale bellissima vinta dall'Efes
Milano cucu non c'è più
una cosa è giocare le finali contro Spissu e Bramos e un altra è giocare contro Teodosic
Milano è più completa nel complesso, ma queste partite le decidono i Teodosic e non gli Shields
Milano non ci sta capendo nulla di nulla
Milano 0-3
Più
TuttoAvellino.it: La Scandone retrocede in C Gold: Pozzuoli espugna il DelMauro 65-72 e si salva.
:rotfl2:
Djordjevic silurato
il prossimo a partire sarà Teodosic, appena si farà sotto una squadra di Eurolega
idem Markovic
OJM, ora è ufficiale: Adriano Vertemati è il nuovo coach
https://www.malpensa24.it/wp-content...OK-600x381.jpg
VARESE – Adesso è ufficiale. Conclusa la propria stagione con una sconfitta in finale di Bundesliga contro l’Alba Berlino, il Bayer Monaco annuncia che il proprio allenatore Adriano Vertemati allenerà la Openjobmetis. Vertemati è l’uomo scelto da Andrea Conti e Toto Bulgheroni (delegati all’area tecnica della Pallacanestro Varese) per far crescere il gruppo degli italiani e per dare un’impronta di gioco dinamica e aggressiva alla squadra 2021/2022.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a1&oe=60CD5297
https://www.varesesport.com/wp-conte...tro-varese.png
mi sto gasando :look:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
ciucciati la serie C o dove siete finiti :esd:
Napoli torna in Serie A! :hail:
da domani preolimpico
senza Gallianari impegnato nei playoff e senza Datome e Belinelli che hanno detto di essere stanchi
per andare alle Olimpiadi dobbiamo vincere in casa della Serbia. Dove hanno anche lì tante assenze, ma in ogni caso le loro seconde linee sono superiori ai nostri titolari
Riccardo Cervi annuncia il ritiro a 30 anni per i problemi alle ginocchia
63-80 dopo 3/4
Qualcosa di spettacolare
POLON AIR
POLLO O' N'HARA (cit.)
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail:
Vinto.
102 punti a casa loro.
Clamoroso
leggendo sono morto almeno 3 volte :esd:
Il riassunto di Serbia-Italia
- Canestro di Melli, 2-0 Italia. Meo: "Melina! Fate melina!"
- Punteggio Serbia-Italia: un po' a un po' di più.
- La maleducazione di Teodosic che entra e si permette di giocare bene.
- Se nella vita fossi in fiducia come Fontecchio al PreOlimpico, mi lancerei dal sesto piano straconvinto di avere le ali.
- Pajola che confonde Teodosic facendogli credere di essere in campo con la Virtus, e gli fotte la palla da dietro.
- Se Tonut non fosse un giocatore della nazionale di basket italiana sarebbe un pittore del rinascimento Francese.
- Le palle di Tonut hanno le palle.
- Grazie all'applauso di Marjanovic si è alzato un po' di maestrale in Sardegna.
- L'incredibile fortuna che hanno Meo Sacchetti e Steve Kerr a poter allenare Niccolò Mannion.
- Andjusic hai già rotto tre quarti di minchiavic.
- Achille Polonara dovrebbe essere una delle mete turistiche italiane più ambite nel mondo insieme a Roma e Venezia.
- - La cosa più odiosa è che Marjanovic non ti dà manco la soddisfazione di poterlo insultare, tanto gli si vuole bene.
- Mannion é lo gnomo a guardia del calderone pieno d'oro alla fine dell'arcobaleno.
- Il gomito di Marjanovic è grosso come il pneumatico di un Range Rover: Melli non ha fatto una piega dopo averlo preso in faccia. Melli non è umano, è Robocop.
- Succederà quel che succederà ma questi 20 minuti ci sono entrati nel cuore e nella testa. Andare all'intervallo col batticuore e la pelle d'oca per la straordinaria partita di questi ragazzi, è già un premio alle tante delusioni degli ultimi anni. GRAZIE.
- Terzo quarto: canestro in penetrazione di Mannion. Ora siamo tornati sopra di un po'. Anzi di abbastanza un po'.
- Jim Carrey ha contattato l'agente di Fontecchio per chiedergli di sostituirlo sul set di "Una settimana da Dio 2".+
- Ho spostato il portafoglio dal mobile della televisione, perché ho paura di Pajola.
- 4000 serbi che fischiano. Momento difficile. Serbia che torna sotto di 16. Bomba di Mannion da 9 metri. OK.
- Ho finito due pacchetti di Marlboro. E io non fumo.
- L'arbitro che ha fischiato tecnico alla Serbia, verrà scortato dai Caschi Blu all'uscita.
- Non ho mai gridato la parola “bonus!” con così tanta gioia neanche quando lo prendevo in busta paga
- Che Dante Alighieri goda di più considerazione di Simone Fontecchio è uno dei più grandi limiti della cultura italiana.
- L'intelligenza e l'esperienza di Pajola e Mannion che, dopo averne vissute di tutti i colori nelle loro 17 stagioni di carriera, stanno infondendo serenità a tutta la squadra.
- Sulla schiacciata di Tonut ho centrato il quadro sopra la tv con una tonsilla.
- Per questi ultimi 6 minuti non si può mettere il x2 come i vocali su whatsapp?
- a quello della grafica: "Segni, coglionazzo"
- Oltre all'antisportivo Teodosic chiede che a Polonara vengano tagliate anche le utenze di luce e gas.
- C'è chi ha gli occhi gonfi di lacrime dopo la bomba di Polonara, e chi mente.
- "MA C'E' PAJOLA A RIMBALZO" me lo tatuo sulla schiena.
- Serbia a -10. Ho attivato le chiamate di emergenza sul cellulare.
- Se strizzano la polo di Meo Sacchetti, si finisce la partita in una piscina olimpionica.
- E' vero che questo sport non fa sognare i bambini. Questo sport li fa morire di infarto a 9 anni.
- Mannion è talmente freddo che a fine partita potrebbe eseguire un trapianto di fegato in mondivisione.
- 17 anni dopo la Nazionale di basket torna alle Olimpiadi. Contro qualsiasi pronostico. Grazie ad un gruppo straordinario, grazie a dei giovani straordinari, grazie alla follia di Meo Sacchetti.
Qui si piange. GRAZIE Italbasket.
Mai andati con Belinelli, Gallinari e Bargnani e andiamo alle olimpiadi col solo Melli e senza pure Datome :esd:
Mannion sorprendente :sisi:
vabbè una volta c'era Cinciarini :esd:
seconda presa di Varese... giovane, 2.10, Italiano, ha già esordito in nazionale, ha fatto 3 anni in America giocando in NCAA con statistiche di tutto rispetto
INTRIGANTE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b0&oe=60EFE112
Secondo voi che seguite con assiduità, quante possibilità ci sono che Napoli faccia un campionato almeno decente?