Perché non meritiamo manco quella...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
50 euro erano e 50 son rimasti.
Il ristorante sempre 100 viene
Un allenatore da 12mln più richieste insistenti sul mercato NON può permettersi nemmeno di pensare di scansare la CL.
Andava cacciato a fine anno scorso e preso Allegri....gobbo per gobbo almeno Max è un pelo aziendalista e realista...
Conte sbarella con il tempo che passa e quindi niente di nuovo. Almeno le altre volte qualcosa vinceva :esd:
Si ok, ma da un professionista mi aspetto che cerchi almeno di migliorarsi, di evolvere, di cercare un cambiamento quando il solito modo non funziona....non è che se ho sempre fatto cagare in un aspetto del mio lavoro me ne faccio una ragione e tiro dritto....boh.
Comunque l'ho difeso per mesi,ma ora ha rotto il cazzo,soprattutto mi sembra che si siano rotti di lui i giocatori...
Mitico parrucca, meglio di lippi all'indah :rotfl:
Er poro Real
Zapata si è venduto la partita non c'è altra spiegazione :|
Vittoria meritata, ma per me c'è fallo di brozovic nell'azione del secondo gol
Giusto invece annullare il 3-3
in questo momento il Mochegladbach è primo e l'inter ultima, ma paradossalmente l'inter passerà il turno e i tedeschi andranno fuori
Se non sbaglio la direttiva UEFA dice che se il giocatore in fuorigioco non impatta la visuale del portiere in partenza e non interviene poi sul pallone, non è da considerarsi attivo. Per me il fuorigioco ci sta perché Embolo ha un ruolo nell'azione, tuttavia non so se sia in linea con quanto citato nelle varie linee guida. Caso molto particolare :sisi:
che culo l'inter (cit.)
Non era in fuorigioco Morata sul 2-0? :esd:
Questi peggio dei birilli
ci sono partite in cui penso: "beh però dai 'sto Pirlo..."
altre in cui il pensiero costante è "ussignur ma chi ce lo ha fatto fare :facepalm: "
Lazio al momento prima nel girone
Cosa stanno architettando a Parigi?
Pare riprenda domani alle 19
mi preoccupo più di cosa stanno architettando in svizzera
https://www.repubblica.it/sport/calc...52754-P1-S1-T2
un girone unico di 36 squadre, 10 turni di svizzera :S
Che boiata.
Ma non fanno prima a tornare alla vecchia coppa campioni?
Poi questa cosa che chi viene eliminato va nella coppa inferiore proprio non la tollero...
Sarà pure un fraintendimento però è anche vero che higuain l'arbitro non lo chiama dicendo "quel panzone lì" o Spalletti "il peoco".