Si ma stai calmati :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Scusa,avevo letto solo il tuo ultimo messaggio e non gli altri :facepalm:
No,il tifoso non è cazzaro, è tifoso: quando una cosa non ci tocca è facile minimizzare e sfottere, quando ci tocca, rode il culo e facciamo esattamente quello che facevano quelli che perculavamo...
Per un Brozovic ieri, c'è un Pjanic in passato...per un Ranocchia c'è un Iuliano.... e così via.
Quando l'interista si lamentava, lo juventino medio (fortunatamente non qui dentro o quasi) rispondeva che gli arbitri erano gli alibi degli sfigati o dei perdenti...logicamente vedere gli juventini lamentarsi oggi fa un po' sorridere.
Senza andare lontano, lo scorso anno ,contro di voi, abbiamo subito una decisione abbastanza ridicola, non è che serva prendere gli almanacchi dalla libreria :esd:
Detto questo, il regolamento,per me ,sta diventando una giungla, non ci sto capendo un cazzo :esd:
Schifo mi facevano entrambe e sul 2 a 2 ho spento, meglio dormire che assistere allo spettacolo offerto da quelle due squadracce :asd:
Epico allegri che si fa pagare 9 milioni l'anno, con compagna faraonica annessa, per fare schifo a spruzzo :rotfl:
Ormai sei un tifoso da televideo come me :esd:
Sono mesi che non vedo una partita del Milan, al massimo sintesi sul cellulare :asd:
La prima volta che vedo perdere le staffe a Fanta :hail:
Io ci sto provando dal lontano 2002 senza risultato alcuno :esd:
Non ho l'antenna tv :baffo:
Di solito guardo la coppa Italia dal pc, ma non stavo bene ieri, quindi pensavo di vederla dallo smartphone a letto,ma non ha mai caricato...quindi fuck :esd:
Alla fine widget di google col risultato e sticazzi: mi son addormentato sul 2-2, il risveglio oggi è stato dolce :looksi:
a mente fredda e sempre poco lucida (ma quello c'è poco da fare) la coppa italia non avrebbe in ogni caso salvato la stagione... quest'anno l'inter, spesso il milan e a volte il napoli ci sono state superiori quindi giusto chiudere quarti con zero titoli
non sono ammesse false partenze il prossimo anno...
Le cose fatte di fretta vengono male
Con Allegri penso che ci riprenderemo... ma con molta halma
Ho visto accidentalmente il rigore su Lautaro... lui accentua,ma mi pare che ci stia tutto: DeLigt gli acchiappa il piede :baffo:
questo è il giusto riassunto di tutto
meglio non aver vinto niente e non avere neanche un minimo alibi del "eh ma comunque un titolo lo abbiamo portato a casa siamo comunque vincenti" e bla bla
zeru tituli, rifondare del tutto e basta.
poi le polemiche arbitrali per me come sempre lasciano il tempo che trovano, resta il fatto che per un anno intero la juve ha fatto pena e anche quando ha vinto non ha mai convinto
certo non è facile con tanti giocatori forti fuori per tanto tempo, ma pare sia uno schema che si ripete spesso, e soprattutto con Allegri
ma halma e avanti così, va tutto bene, l'unica cosa buona che aveva era azzeccare i cambi dopo aver fatto le formazioni a caso, pregio che pare abbia perso, aspettiamo marzo