Che cretini... Comunque giusto rifare tutto, peccato per le italiane che avevano avuto un buon sorteggio
Visualizzazione Stampabile
Che cretini... Comunque giusto rifare tutto, peccato per le italiane che avevano avuto un buon sorteggio
giusto e corretto rifare il sorteggio
ma se Simeone pescava il Lille dubito si sarebbero affannati a fare ricorso
Tanto ora ci becchiamo il Bayern o il Liverpool o il City. È scrittohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d6f0c00e4a.jpg
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Salisburgo - Bayern Monaco
Benfica - Ajax
Sporting Lisbona - Manchester City
Chelsea - Lille
Atletico Madrid - Manchester UTD
Liverpool - Inter
Villareal - Juventus
PSG - Real Madrid
adesso andatelo a spiegare a Florentino :esd:
spero che sia censita nel regolamento una cosa del genere, questo sarebbe un grave errore altrimenti che potrebbe invalidare tutto a suon di cause
PSG-Real è qualcosa di splendido per quello che è successo poco fa :esd:
Bene, così possiamo concentrarci sul campionato
:facepalm:
attenzione: le terze del girone possono superare la safety car
Forse meglio Liverpool di Ajax...se perdiamo, è contro una supertop mondiale, se vinciamo sarà una carica pazzesca...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b6b48f4c43.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b5f35b9288.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...442c20709a.jpg
Primo round al Psg col Real che non fa veramente una mazza per tutta la partita
nessuno ha avvisato il city che i gol fuori casa non contano più
Mbappe gol da marziano.
Lui bravo, gli altri terribili: Militao e Vazquez fanno una cosa che è da brividi (in negativo, però)
Inter a casa
Non è che ci si aspettava qualcosa di diverso, anzi non mi aspettavo 90 minuti giocati alla pari del Liverpool,coi primi 20 del secondo tempo davvero di gran qualità.
Forae il 2-0 é eccessivo rispetto ai meriti ,però pazienza...grande iniezione di fiducia secondo me...hanno giocato tutti bene.
strano che per 60 minuti sembrava una gara alla pari, poi da un lato sono entrati firmino, luis diaz, henderson e keita, mentre dall'altra parte i giocatori in campo si stancavano perché i sostituti non erano all'altezza....
pensavo molto peggio
com'era la storia di chi vince in italia ma fa ridere in europa?
Troppa differenza. Un Liverpool che ruota i giocatori e probabilmente mette in campo il 50-60% del suo potenziale e della sua voglia, in questo momento basta per battere la migliore squadra italiana
Coraggio,coraggio, evitate di fare i ridicoli dai. Hanno segnato con una prodezza su angolo e su un mischione su angolo, per alcuni tratti di partita non han visto palla, e la nostra difesa ha fatto un gran lavoro su attaccanti che, in Italia, praticamente ci sognamo.
Non penso che qualche interista credesse di passare il turno contro il liverpool, e forse nemmeno di fare la gran prestazione di ieri.
Fare paragoni con la Juve dei 9 campionati di fila, che ha costruito la squadra per puntare alla Champions inserendo cr7, è una grande paraculata :esd:
Se poi guardiamo chi avevano in panchina loro, e chi avevamo noi, diventa quasi una prestazione eroica :esd:
ma tacete voi che in passato avete dato per ridicoli anche chi arrivava in finale. Per poi perderle, ma intanto ci arrivava
l'altra battuta qual'era?
ah si ... "andarci vicino conta solo a bocce" :esd:
dai, ieri ci siete andati vicino, in tutta onestà bisogna ammetterlo :esd:
Non avendo mai fatto questo genere di commento,non mi sento minimamente colpito :pippotto: Ti pare poco?
Forse non avete ben chiaro che ancora non siamo nulla in confronto a queste squadre.
Il Liverpool ha fatto entrare dalla panchina il proprio capitano al posto di Fabinho, un attaccante da 60 milioni x Mané, e Firmino per Jota.
Noi avevamo in campo Vidal (che a dirla tutta ha fatto la migliore partita in nerazzurro), e son subentrati Gagliardini, Darmian e Ranocchia.
E nonostante ciò, i gol non sono arrivati da un cambio di marcia del Liverpool,ma da un tiro in mischia e una prodezza di Firmino,che se la rifà 100 volte non gli riesce più.
Le statistiche dicono che non abbiamo tirato in porta, ma la traversa di Chala, e quel colpo di testa di Lautaro mancato per un millimetro,per me,son grandissime occasioni, sprecate per centimetri (come la punizione dei reds a fil di incrocio).
La prestazione dell'Inter è stata di buon livello. Soliti difetti: manca concretezza davanti e i riflessi di un portiere avanti negli anni. La difesa ha dominato (unico grosso errore quello che fa De Vrij sul secondo gol) e il centrocampo ha tenuto botta ad una squadra di due o tre livelli superiore.
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ad45ae3e6a.jpg
Vabbè, c'è anche gente che ha il disco rotto e passa più tempo a sfottere che a tifare :facepalm:
Io delle vostre finali non ricordo nulla, anche perché probabilmente non le ho guardate, quindi non so che panchina avevate o che episodi.
Diciamo che dipende anche come gira il culo....per centimetri poteva finire 2-2 o 2-0 per noi, è andata cosi, pazienza...