Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Kvara ha talento ma quest'anno sarà l'anno di Lozano, segnatevelo :zizi:
per favore ti do il mio numero di telefono e l'anno prossimo mi dirai di chi è l'anno così gli starò alla larga il più possibile al fantacalcio, grazie
ciao (cit.)
-
Kvara era centrocampista ed era obbligatorio da prendere a quel prezzo (e infatti così ho fatto, anche prima che partisse il campionato)
La fascia destra è stata dominata ma dal duo terzino-mezzala, davanti Politano e Lozano a fasi alterne. Sono stati molto importanti per motivi tattici, ma sicuramente al fanta hanno fatto pietà
Venuto meno Zielinski, è venuto meno un po' tutto il resto, perché ha costretto il Napoli a sbilanciarsi sul lato opposto proprio nel momento di minor brillantezza
-
Citazione:
smoldino
Kvara era centrocampista ed era obbligatorio da prendere a quel prezzo (e infatti così ho fatto, anche prima che partisse il campionato)
La fascia destra è stata dominata ma dal duo terzino-mezzala, davanti Politano e Lozano a fasi alterne. Sono stati molto importanti per motivi tattici, ma sicuramente al fanta hanno fatto pietà
Venuto meno Zielinski, è venuto meno un po' tutto il resto, perché ha costretto il Napoli a sbilanciarsi sul lato opposto proprio nel momento di minor brillantezza
Attendo i tuoi preferiti per la prossima stagione.
-
breve storia triste
Il Napoli perde Lozano: distorsione al ginocchio. Per lui stagione finita
-
Leggo di Spalletti che ha le valige in mano. Serio????
-
Citazione:
fantaluca
Ogni giorno si scrive una cosa diversa. Fino a pochi giorni fa si parlava di accordo totale tra ADL e Spalletti, vai a capire dov'è la verità.
-
Citazione:
fantaluca
Da ADL mi aspetterei proprio il cambio allenatore e DS, alla fine è fatto così
-
Citazione:
smoldino
Da ADL mi aspetterei proprio il cambio allenatore e DS, alla fine è fatto così
Il ds pare se ne voglia andare. Spalletti a quanto leggo rimarrebbe volentieri ma con un progetto chiaro.
-
Strano che finisca così con spalletti, si lascia sempre benissimo con le squadre che allena :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Strano che finisca così con spalletti, si lascia sempre benissimo con le squadre che allena :rotfl:
Anche con quelle che non appena se è per questo :asd:
-
Comunque il fatto che Spalletti abbia deciso di andarsene non è un buon segno per il Napoli. Significa che c’è qualcosa che non quaglia.
-
Citazione:
fantaluca
Comunque il fatto che Spalletti abbia deciso di andarsene non è un buon segno per il Napoli. Significa che c’è qualcosa che non quaglia.
Secondo alcune fonti, Spalletti non avrebbe gradito il passaggio in cui ADL ha detto che si proverà a vincere la Champions, perché in assenza di investimenti stile Manchester City o PSG diventa soltanto un modo per mettere pressione alla squadra.
Altri, invece, sostengono che abbia intenzione di ritirarsi o, quantomeno, si prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla sua famiglia.
Ad ogni modo, dopo l'ultima di campionato si saprà tutto.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo alcune fonti, Spalletti non avrebbe gradito il passaggio in cui ADL ha detto che si proverà a vincere la Champions, perché in assenza di investimenti stile Manchester City o PSG diventa soltanto un modo per mettere pressione alla squadra.
Altri, invece, sostengono che abbia intenzione di ritirarsi o, quantomeno, si prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla sua famiglia.
Ad ogni modo, dopo l'ultima di campionato si saprà tutto.
io ho letto che non c'è intesa su un piano di crescita del Napoli... cioè non c'è del tutto un piano di crescita
e ho udito nell'etere il nome del ciccione Benitez :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
io ho letto che non c'è intesa su un piano di crescita del Napoli... cioè non c'è del tutto un piano di crescita
e ho udito nell'etere il nome del ciccione Benitez :rotfl2:
Benitez secondo me è saltato fuori prevalentemente per i buoni rapporti con la piazza ma soprattutto perché, essendoci la necessità di prendere anche un direttore sportivo, potrebbe venire a ricoprire il ruolo di manager all'Inglese.
Vedremo, ogni giorno si leggono cose diverse.
-
Citazione:
Alnitak
Benitez secondo me è saltato fuori prevalentemente per i buoni rapporti con la pizza
fix
-
Citazione:
fantaluca
fix
TI GIURO, sapevo che avresti risposto così! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
fix
:rotfl2:
Però non si fa, è bodisceming questo :pippotto2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
TI GIURO, sapevo che avresti risposto così! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
era troppo cicciona come opportunità, non si poteva lasciare li :esd:
-
Ufficiale l’addio di Spalletti, che resterà un anno fermo.
-
Citazione:
Alnitak
Ufficiale l’addio di Spalletti, che resterà un anno fermo.
Lo deve fare per contratto. Se rescinde , deve stare un anno fermo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lo deve fare per contratto. Se rescinde , deve stare un anno fermo.
se si dimette vorrai dire... resterà fermo un anno pagato dal Napoli come se allenasse
in caso di rescissione non ci sarebbe più un contratto e quindi nessun vincolo
-
Non so che formula abbiano utilizzato
-
bah è sempre enigmatico come persona
-
Citazione:
fantaluca
se si dimette vorrai dire... resterà fermo un anno pagato dal Napoli come se allenasse
in caso di rescissione non ci sarebbe più un contratto e quindi nessun vincolo
Se si dimette non dovrebbe percepire nulla. In caso di esonero ovviamente sì.
-
Citazione:
Alnitak
Se si dimette non dovrebbe percepire nulla. In caso di esonero ovviamente sì.
ovvio, ma se rescinde il contratto cessa di valere in entrambe le direzioni e quindi il pelato sarebbe libero di fare quello che vuole (che potrebbe anche essere stare fermo un anno, ma per scelta)
-
Citazione:
DrSoul
bah è sempre enigmatico come persona
* a essere gentili :esd:
-
-