Visualizzazione Stampabile
-
ma quanti goal abbiamo fatto su azione quest'anno?
io ne ricordo praticamente solo su palla inattiva/sviluppo da palla inattiva
inutile che io dica di essere stufo di Allegri, ma onestamente sarei stato stupito di vedere altro
notiamo che anche alla fine della partita con la Salernitana si è inalberato quando gli hanno detto che hanno giocato male e al 75esimo predicava ancora halma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma Agnelli che non parla più da due anni ha perso la lingua?
invece di mandare avanti sempre quel babbeo di Nedved che mi da fastidio. Mi infastidisce la sua faccia. Mi infastidiscono i suoi atteggiamenti in tribuna
e quell'altro babbeo che toglie Milik per mettere ken
BASTA!!!!
ah sì, me ne stavo dimenticando... milik squalificato alla prossima partita quindi lo togli per farlo riposare :rotfl:
-
Napoli sempre più europeo, e Chelsea che rischia non solo il primo posto, ma la qualificazione addirittura se continua così. Della Juve ne avete già parlato. Troppo.
-
La cosa positiva è che ormai siamo già eliminati, quindi posso fottermene dei prossimi risultati imbarazzanti
-
Citazione:
enigmainsoluto
Napoli sempre più europeo, e Chelsea che rischia non solo il primo posto, ma la qualificazione addirittura se continua così. Della Juve ne avete già parlato. Troppo.
scusa cosa starebbe a significare il "troppo"?
-
Citazione:
boico
ma quanti goal abbiamo fatto su azione quest'anno?
io ne ricordo praticamente solo su palla inattiva/sviluppo da palla inattiva
inutile che io dica di essere stufo di Allegri, ma onestamente sarei stato stupito di vedere altro
notiamo che anche alla fine della partita con la Salernitana si è inalberato quando gli hanno detto che hanno giocato male e al 75esimo predicava ancora halma
Credo quattro. Due nella prima partita, milik a firenze e bremer con la salernitana.
Dato estremamente significativo
-
in ogni caso si vergognassero pure i tifosi oltre alla società che non fa niente per venirgli incontro
ogni mercoledì gli stadi sono pieni dappertutto, dall'Islanda alla Turchia, e noi ci permettiamo il lusso di giocare con le tribune vuote a metà.
solo a Torino succede
e indipendentemente da quanto la squadra faccia schifo lo stadio devi riempirlo sempre
-
Citazione:
ataris
in ogni caso si vergognassero pure i tifosi oltre alla società che non fa niente per venirgli incontro
ogni mercoledì gli stadi sono pieni dappertutto, dall'Islanda alla Turchia, e noi ci permettiamo il lusso di giocare con le tribune vuote a metà.
solo a Torino succede
e indipendentemente da quanto la squadra faccia schifo lo stadio devi riempirlo sempre
per andare a vedere i difensori che se la passano tra di loro?
-
Citazione:
boico
per andare a vedere i difensori che se la passano tra di loro?
il Trabzonspor non penso giochi meglio di noi, o forse si, ma presumo abbiano sempre con lo stadio pieno
-
Per curiosità, qunato costano i biglietti?
-
Champions League 2022/23
Citazione:
mark_lenders
Per curiosità, qunato costano i biglietti?
Il prezzo varia di partita in partita e ovviamente dipende dal settore. Ieri stavano al livello di una partita importante ma non di cartelli cioè intorno si 50 euro in curva e 100 sul rettilineo
-
Serata top, spezzate le reni ai croati con la tifoseria uscita direttamente da una bidonville e gobbi che perdono in europa già nella fase a gironi :esd:
-
stamattina mi sono svergliato con l'immagine di quel babbeo che toglie Milik e mette dentro quell'altro babbeo di Ken
ma porcaputtana, Milik è l'unico che attualmente beneomale fa un gol ogni due palloni che tocca, e lo toglie per mettere quel ciuco che genera confusione anche solo per stoppare il pallone
ma dico io, togli Vlahovic allora, che in questo momento per come giochiamo è il giocatore più inutile della rosa
-
Citazione:
ataris
stamattina mi sono svergliato con l'immagine di quel babbeo che toglie Milik e mette dentro quell'altro babbeo di Ken
ma porcaputtana, Milik è l'unico che attualmente beneomale fa un gol ogni due palloni che tocca, e lo toglie per mettere quel ciuco che genera confusione anche solo per stoppare il pallone
ma dico io, togli Vlahovic allora, che in questo momento per come giochiamo è il giocatore più inutile della rosa
vorrei ricordare l´aggravante: per la prossima Milik è squalificato quindi non aveva neanche senso farlo riposare
-
comunque non credo si possa andare avanti tanto in questa situazione. Anche se si vincesse col Monza, i problemi si ripresenterebbero la partita successiva o quella dopo.
Se non si vince col Monza penso la strada sia segnata.
-
Citazione:
dexter7
comunque non credo si possa andare avanti tanto in questa situazione. Anche se si vincesse col Monza, i problemi si ripresenterebbero la partita successiva o quella dopo.
Se non si vince col Monza penso la strada sia segnata.
il monza ha cambiato allenatore, quindi parte già con un piede avanti rispetto a noi
-
Citazione:
ataris
il monza ha cambiato allenatore, quindi parte già con un piede avanti rispetto a noi
Domenica non abbiamo allegri in panchina per fortuna
-
Brutalmente asfaltato pure l’Ajax…
-
Ma quanto è bello Onana che si tuffa ?
E' possibile che da oggi in poi giochino quelli di stasera e non i cugini stronzi che hanno giocato fino ad oggi in campionato?
madonna il Napoli :|
-
Se Spalletti come suo solito non rovina tutto strada facendo questo Napoli può fare davvero molto.
L'inter ha un portiere.
-
tenete il più lontano possibile Fantaluca dall'italia
è ormai chiaro che this is the way
-
Citazione:
ataris
tenete il più lontano possibile Fantaluca dall'italia
è ormai chiaro che this is the way
Il prossimo weekend sarò più lontano che mai in Turchia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Il prossimo weekend sarò più lontano che mai in Turchia :esd:
il mio timore è che ti stai avvicinando ad Haifa
-
1. Allegri inutile che prende l'aereo. Si dimette e si fa un mese di vacanza a Tel Aviv
2. Di Maria se è serio ringrazia e rinuncia allo stipendio fino a quando torna a camminare
3. Se Agnelli è buono, domani mattina fa trovare Zidane a Torino
4. Un altro che può andarsene è Nedved che oltre a fare le sceneggiate in tribuna non serve a nulla
-
-
Dalla storia della super lega in poi è un arbitraggio contro continuo in Italia e in Europa. Anche Stasera sono riusciti a non dare un rigore assurdo non so con quale motivazione.
-
È la terza volta dall'inizio dell'anno che nell'emergenza entra Ken per risolvere i problemi
E per la terza volta ho cambiato canale appena è entrato in campo
Se il salvatore della patria deve essere Ken .......
-
Siamo passati dal durare un tempo, da Cardiff in poi, a durare 30 minuti e da oggi 3.
Se non cambiano allenatore sono i primi responsabili di questa situazione
-
Il rigore dato al chelsea è una vergogna
-
Dopo 2 anni ho sentito di nuovo la voce di Agnelli
-
Champions League 2022/23
Citazione:
ataris
Dopo 2 anni ho sentito di nuovo la voce di Agnelli
Cosa ha detto? Che lui e nedved cercano compagne più giovani? Sembra il loro unico interesse
-
Citazione:
fantaluca
Cosa ha detto? Che lui e nedved cercano compagne più giovani? Sembra il loro unico interesse
Che sostanzialmente è colpa di Ambra
-
Citazione:
ataris
Che sostanzialmente è colpa di Ambra
Si rifiuta di fare la formazione nonostante si siano lasciati?
-
Citazione:
dexter7
Il rigore dato al chelsea è una vergogna
Severo ma ci sta. Si è aggrappato
-
-
Citazione:
mark_lenders
Severo ma ci sta. Si è aggrappato
sì è vero, ma allora poi devi essere un boia per tutta la partita, invece è stato l´unico episodio in cui è stato così severo
-
E' un contatto ridicolo quello che porta al rigore del Milan, non è vietato toccare gli avversari, tant'è che Mount conclude tranquillamente la giocata senza essere influenzato da Tomori (se non per la sua posizione, per la quale l'attaccante deve muoversi a semicerchio): se notate, si allunga per cercare di arrivare prima di Tatarusanu ma non cade. L'arbitro fa un chiaro segno di trattenuta che non c'è, ha preso un abbaglio clamoroso ed era in posizione perfetta per giudicare. Metro arbitrale discontinuo per tutta la gara, arbitraggio purtroppo di basso livello.
Di peggio c'è solo la prestazione della Juve, che riesce nell'impresa di creare meno occasioni del Maccabi, e il rigore non dato per fallo su Cuadrado (+ rosso automatico), è talmente evidente che davvero non si capisce come possa non essere fischiato. Anche qui, arbitro che indica chiaramente come non ci sia nulla, è distante dall'azione ma con buona visuale, altro errore clamoroso. L'arbitraggio è stato in generale migliore ma con una macchia vistosa.
-
spero che abbiano quel minimo di intelligenza da capire che a questo punto è meglio chiudere quarti nel girone che andare a fare l'Europa League
ma ne dubito
-
Citazione:
ataris
spero che abbiano quel minimo di intelligenza da capire che a questo punto è meglio chiudere quarti nel girone che andare a fare l'Europa League
ma ne dubito
A parità di punti col Maccabi, conta la differenza reti globale (essendo in perfetta parità negli scontri diretti)
-
Il rigore contro il Milan è qualcosa di assurdo.