Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
L'avesse fatta Theo una cosa così, l'avreste acclamato :rotfl2:
ASpè...voi siete quelli de "la coppa Italia mettila nel culo"... che fine umorismo :rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
L'avesse fatta Theo una cosa così, l'avreste acclamato :rotfl2:
certo che ste cose sono boomerang e menano una sfiga mai vista...
-
Citazione:
fantaluca
Infatti non ho amato il gesto del 4 fatto da Frattesi...sarà che non sono un amante delle provocazioni.
Nella vita c'è un'altissima possibilità di trovarsi, prima o poi, nell' esatta situazione che si sta perculando oggi...
Tra l'altro, non so come fosse posta la cosa su Twitter, ma lo stesso post l'ho visto sul Instagram ed è palese che nella foto stesse salutando e non facendo manita.
-
Citazione:
Garlic
Infatti non ho amato il gesto del 4 fatto da Frattesi...sarà che non sono un amante delle provocazioni.
Nella vita c'è un'altissima possibilità di trovarsi, prima o poi, nell' esatta situazione che si sta perculando oggi...
Tra l'altro, non so come fosse posta la cosa su Twitter, ma lo stesso post l'ho visto sul Instagram ed è palese che nella foto stesse salutando e non facendo manita.
Che tristezza il 4 di Frattesi che emula Totti. Mi ha ricordato il "vi ho purgato anch'io" di Osvaldo
Cmq mi sembrava anche a me un saluto con la mano, quello di Lautaro
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq mi sembrava anche a me un saluto con la mano, quello di Lautaro
si quanto è evidente che è stato pubblicato dalla società SFINTER per la somiglianza alla manita
ricordiamo che Moratto era il pirmo a lamentarsi degli insulti e degli sfottò
-
Citazione:
fantaluca
si quanto è evidente che è stato pubblicato dalla società SFINTER per la somiglianza alla manita
Continuo a non capire la necessità di storpiare i nomi :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
diritto acquisito alla satira grazie alla società che non posso nominare senza storpiarla
-
Citazione:
fantaluca
diritto acquisito alla satira grazie alla società che non posso nominare senza storpiarla
Ma non è satira dai, è infantilissimo :esd: ogni squadra ha decine di episodi a cui attingere per gli sfottó, senza scadere nel Rubentus/Sfinter/Bilan ecc
-
Citazione:
Garlic
Ma non è satira dai, è infantilissimo :esd: ogni squadra ha decine di episodi a cui attingere per gli sfottó, senza scadere nel Rubentus/Sfinter/Bilan ecc
allora mettiamoci dì'accordo su un altro termine perchè quella parola non posso dirla... useremo da ora in poi BRESAOLA
prenditela con la tua società BRESAOLA, ha inziato lei
PS; si chiama BBilan :esd: con la doppia B
-
Citazione:
fantaluca
allora mettiamoci dì'accordo su un altro termine perchè quella parola non posso dirla... useremo da ora in poi BRESAOLA
prenditela con la tua società BRESAOLA, ha inziato lei
PS; si chiama BBilan :esd: con la doppia B
Bresaola va benissimo :rotfl2:
Ma ha iniziato cosa,mi son perso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Esattamente :baffo:
Intanto il crestato argentino stavolta ha salutato gli incassi della sua bettola :epiomicidago8:
https://static.open.online/wp-conten...-1248x768.jpeg
Furto nel ristorante di Lautaro Martinez e della moglie nella notte del derby: in quattro incappucciati rubano il fondo cassa
https://www.open.online/2023/09/18/m...rtinez-moglie/
Spiaze (cit.)
https://pbs.twimg.com/media/FfA59waacAAS26n.jpg
Adesso non resta che aspettare il karma per mr simpatia frattesi, fenomeno da panchina da 4 soldi :baffo:
-
:esd:
Dobbie sta dalla parte della criminalità organizzata schierata contro la Bresaola :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dobbie sta dalla parte della criminalità organizzata schierata contro la Bresaola :esd:
Non merita nemmeno commento.
Purtroppo allo stato attuale può godere solo di fatti extracalcio, e pure in modo triste.
Immagino quanto questo furto abbia intaccato il patrimonio di Lautaro tra l'altro :esd:
-
Citazione:
Garlic
Citazione:
Garlic
*
Ma non farti sentire da quello che "sharka" :esd:
-
Citazione:
Garlic
Non merita nemmeno commento.
Purtroppo allo stato attuale può godere solo di fatti extracalcio, e pure in modo triste.
Immagino quanto questo furto abbia intaccato il patrimonio di Lautaro tra l'altro :esd:
1000 euro sono i miei 20 centesimi :esd:
fermo restando che il locale sarà sicuramente assicurato
-
Citazione:
fantaluca
Pare ci sia un nuovo branco di giraffe in città [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ed4898a910.jpg
-
Citazione:
Garlic
immagino parli della champion's in cui la vera delusione è stato il Newcastle praticamente nullo che ha giocato "all'italiana"... il Milan ci ha provato si, ma sarei ben lontano dall'esserne soddisfatto
quello che si è divorato Leao poi dovrebbe essere oggetto di pene corporali
-
Citazione:
fantaluca
immagino parli della champion's in cui la vera delusione è stato il Newcastle praticamente nullo che ha giocato "all'italiana"... il Milan ci ha provato si, ma sarei ben lontano dall'esserne soddisfatto
quello che si è divorato Leao poi dovrebbe essere oggetto di pene corporali
Madonna Leao in quella azione ha avuto la sufficienza di un Correa qualsiasi....l'ho insultato pure io :esd:
Il riferimento era alla testa alta, con cui molti perculano l'Inter...
-
Citazione:
Garlic
Il riferimento era alla testa alta, con cui molti perculano l'Inter...
si si ho colto i riferimenti alla bresaola
-
Però "amala,pazza bresaola amala" è troppo lungo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dettagli :baffo:
-
Citazione:
Garlic
Però "amala,pazza bresaola amala" è troppo lungo :esd:
vero
amala, pazza Feta amalaaaaaaaa
meglio?
https://www.shoplongino.it/media/cat...canvas=580:580
-
Citazione:
fantaluca
Così è perFeta :looksi:
Anche se forse era più adatta ad una squadra greca :esd:
-
Citazione:
Garlic
Così è perFeta :looksi:
santo cielo, bannati da solo, abbi dignità!
-
Citazione:
boico
santo cielo, bannati da solo, abbi dignità!
:rotfl2: eri in agguato?
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2: eri in agguato?
ero nel mio giro del forum in orario di pausa pranzo :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
Che tifoso Prisco :cappello:
-
Leao non perdona e sono già 12 punti :baffo:
berardi saluta allegri :rotfl:
-
Mamma mia. Anche quest’anno saranno cazzi per arrivare quarti :dead:
Alcuni giocatori non sono all’altezza. Inutile insistere.
-
Anche quest'anno spettatori da settembre.
Il mancato rosso a Berardi è incomprensibile ma ci sarà sempre qualcuno che troverà il solito appiglio
-
Cmq abbiamo il vantaggio di non giocare le coppe e questa merda ce la dobbiamo sorbire solo una volta la settimana. Questa è una vera fortuna
-
e stavolta non possiamo neanche dire che è stata colpa di Alex Sandro
-
Sabato scorso, dopo il 2-1 della Lazio l'azione del terzo gol parte con un giro palla lento e pericoloso davanti all'area di rigore, il pallone finisce a mckennie dopo un rimpallo fortunato... C'è andata bene ma le possibilità che andasse all'opposto erano tante.
Ieri è successo lo stesso ma ha girato dalla parte sbagliata. Sono anni che dobbiamo sperare che ci dica bene l'episodio, altrimenti si soccombe contro chiunque.
Per i giocatori che ha la Juve è veramente troppo poco.
-
-
Citazione:
ataris
e stavolta non possiamo neanche dire che è stata colpa di Alex Sandro
la sua assenza si è fatta sentire
ha dovuto far autogoal gatti per non farlo rimpiangere
-
:cappello:
salutiamo la capolista
-
garcia tra poco se ne va :asd:
-
sacchi: 'Il Milan non ha gioco. Leao segna ma il problema è lui'
RAFA - "Leao ha fatto un bel gol, ma oggi il Milan esiste soprattutto per il portoghese e questo è un limite. Leao, con il suo modo di stare in campo, con i suoi mancati rientri, con la mancata partecipazione al lavoro del gruppo, è quello che non ti permette di diventare un collettivo. Se si vuole fare un salto di qualità, in direzione di un calcio più europeo, è fondamentale che tutti siano funzionali al progetto e che tutti si sappiano sacrificare in nome della squadra. Diciamo che i rossoneri stanno cercando affannosamente di migliorare, ma i passi da compiere sono ancora parecchi. D’altronde una batosta come quella subita nel derby, con tutto quello che comportato, non si digerisce in fretta".
https://www.calciomercato.com/news/s...problema-e-lui
Ora che non c'è più b. a sparar cazzate sul Milan mancava solo sto vecchio trombone, ha fatto il suo tempo ed è diventato lo sgarbi della situazione, fine davvero infame, andasse a guardare i cantieri che è meglio :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
sacchi: 'Il Milan non ha gioco. Leao segna ma il problema è lui'
RAFA - "Leao ha fatto un bel gol, ma oggi il Milan esiste soprattutto per il portoghese e questo è un limite. Leao, con il suo modo di stare in campo, con i suoi mancati rientri, con la mancata partecipazione al lavoro del gruppo, è quello che non ti permette di diventare un collettivo. Se si vuole fare un salto di qualità, in direzione di un calcio più europeo, è fondamentale che tutti siano funzionali al progetto e che tutti si sappiano sacrificare in nome della squadra. Diciamo che i rossoneri stanno cercando affannosamente di migliorare, ma i passi da compiere sono ancora parecchi. D’altronde una batosta come quella subita nel derby, con tutto quello che comportato, non si digerisce in fretta".
https://www.calciomercato.com/news/s...problema-e-lui
Ora che non c'è più b. a sparar cazzate sul Milan mancava solo sto vecchio trombone, ha fatto il suo tempo ed è diventato lo sgarbi della situazione, fine davvero infame, andasse a guardare i cantieri che è meglio :baffo:
Vorrei davvero vederlo all'opera nel milan di oggi il suo calcio collettivo....è un disco rotto che manco Adani...