Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
come portiere è indubbiamemnte forte, ma non così solido e top come lo stanno incensando ultimamente
come uomo da 1000 piste a tanti altri
rispetto
gira voce possa ritirarsi, spero di no perchè ha ancora diversi anni ad ottimo livello IMHO
Anche secondo me, in squadre magari non di primissima fascia, ma ha ancora da dare, considerando pure che nel suo ruolo si può andare avanti a lungo.
Ad esempio, avesse rescisso qualche giorno prima, fossi stato il DT della Fiorentina, avrei prima provato con lui e poi con De Gea
-
Kalulu lo stanno regalando :|
In primis non vi venderei manco tappeti contagiati da malattie contagiose e figurarsi a prezzo di saldo :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
Coso ha rescisso il contratto
Tanto rispetto per lui, grande uomo e grande portiere
-
Rinnovo per Yldiz e maglia numero 10
-
Leggo tanto disfattismo in giro....la pazienza non va di moda...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Leggo tanto disfattismo in giro....la pazienza non va di moda...
Siamo al 15 agosto e rischi ti saltino 2 degli acquisti che stai perfezionando da inizio mercato
-
Citazione:
olivar
Siamo al 15 agosto e rischi ti saltino 2 degli acquisti che stai perfezionando da inizio mercato
Intendeva pazienza per il mercato di riparazione
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl2:
Intendo per le prestazioni...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
Garlic
Intendo per le prestazioni...
Intendeva Pazienza ex Udinese :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
Intendeva Pazienza ex Udinese :rotfl2:
ma sbaglio o Pazienza passò anche da voi?
-
Citazione:
Garlic
ma sbaglio o Pazienza passò anche da voi?
Tutto vero
-
Citazione:
olivar
Tutto vero
ho rimosso :esd:
-
Giuntoli si è svegliato male e oggi li sta comprando tutti...
-
Citazione:
dexter7
Giuntoli si è svegliato male e oggi li sta comprando tutti...
me lo vedo che scende dal letto "adesso mi sono rotto le palle"
-
a campagna acquisti ormai completata (bisogna solo definire le ultime uscite) noto due cose:
1- abbiamo dato via tanti italiani e ci siamo riempiti di stranieri
2- la difesa, Bremer a parte, non è da grande squadra
in merito alla difesa non abbiamo ricambi, e dobbiamo sperare che Gatti faccia di nuovo una grande stagione e non ritorni un giocatore normale
poi c'è il discorso Danilo che sinceramente non ho ben compreso
-
Citazione:
ataris
a campagna acquisti ormai completata (bisogna solo definire le ultime uscite) noto due cose:
in merito alla difesa non abbiamo ricambi, e dobbiamo sperare che Gatti faccia di nuovo una grande stagione e non ritorni un giocatore normale
1. per forza ormai un italiano a parità di rendimento ti chiede il doppio di quasi qualsiasi altro straniero
2. secondo me ci sta. Gatti non è fenomeno ma è un buon giocatore... Cambiaso a me piace moltissimo e Cabal si sta dimostrando molto solido e concreto. Se tutti e 4 fanno un passo in avanti diventa una difesa della madonna altro che non da grande squadra.
Danilo mi risulta infortunato lievemente ad un tallone (ha saltato alcuni allenamenti recentemente), ma è anche vero che assieme a Vlahovic è uno degli ultimi maxi ingaggi... secondo me rientrerà presto, ma c'è una remota possibilità che si stia cercando di farlo rinnovare al ribasso o cederlo (quello sarebbe si un problema perchè Danilo all'occorrenza può fare anche il centrale)
-
Citazione:
fantaluca
Cambiaso a me piace moltissimo
lo vedo più adatto al gioco offensivo che di ostruzione
e ad ogni modo dobbiamo sempre pregare che Bremer sia sempre sano
-
Di Gregorio
Kalulu Danilo/Gatti Bremer Cambiaso/Cabal
Thuram/Locatelli DouglasLuiz/Fagioli
NicoGonzalez/Conceicao Koopmeiners/McKennie Yildiz/Weah
Vlahovic/Milik
Più i vari giovani
Profonda? No
Sensata? Si
-
Citazione:
ataris
chi avresti voluto prendere come italiani per sostituire chi è andato via? Berardi?
-
squadra fortissima!
Secondo me siete i favoriti per lo scudetto
-
Citazione:
boico
chi avresti voluto prendere come italiani per sostituire chi è andato via? Berardi?
la mia è solo un osservazione
-
Citazione:
Lore Viola
squadra fortissima!
Secondo me siete i favoriti per lo scudetto
Sulla carta, a mio parere i primi tre posti sono già assegnati. :sisi:
-
Se non è scudetto è fallimento.
-
Citazione:
olivar
vincere lo scudetto dipende da tante cose: il lato tecnico in primis ma ci vuole anche tanta tanta fortuna (con gli infortuni, le squalifiche etc)
-
Citazione:
olivar
Serio?
-
Siamo migliorati tanto, ma è da valutare l'attacco
Se Vlahovic sale a livelli coerenti al suo stipendio, ci si può pensare, ma se non mantiene le aspettative o si rompe, siamo molto più in difficoltà
poi c'è da vedere in caso cosa si inventa Motta per sostituirlo
-
Citazione:
boico
poi c'è da vedere in caso cosa si inventa Motta per sostituirlo
Milik
o Nico falso 9
-
Citazione:
ataris
Milik
o Nico falso 9
sì, Milik è il suo sostituto logico, ma non penso possa rendere tantissimo (ma è da valutare anche lui con un allenatore civile, come tutti quelli degli ultimi anni)
Nico penso sia anche una soluzione fattibile, ma magari ci sposta Yildiz o chissà
-
intanto Chiesa dichiara di non aver mai chiesto aumenti ma di essere stato semplicemente sbattuto fuori
-
Citazione:
Garlic
Serio?
Serio, con questa rosa
-
Ma perché Chiesa è stato venduto a 12 milioni? Ho letto male io?
-
Citazione:
Alnitak
12+3 di bonus
Era in scadenza 2025, direi già tanto averci fatto dei soldi
E' andato a prendere lo stesso identico stipendio a Liverpool (5+1 netti)
-
Citazione:
Alnitak
Perché è un testa a pera e non è che ci fosse proprio la fila
-
diciamo che se l'ipotesi della richiesta assurda di aumento di stipendio viene smontata (e dato che ha accettato lo stesso stipendio direi che è abbastanza così),
bollerei l'operazione come abbastanza scriteriata
-
Citazione:
boico
diciamo che se l'ipotesi della richiesta assurda di aumento di stipendio viene smontata (e dato che ha accettato lo stesso stipendio direi che è abbastanza così),
non ne sono convinto... perchè le richieste respinte all'estero non erano di 5 milioni (a meno che non si vuole dare del bugiardo a tutti compreso il presidente del Besiktas che ha detto anche la cifra della richiesta).
Secondo me arrivato dove era o stava fermo un anno o accettava 5 milioni (che poi sono 6 perchè ce ne ne è 1 di bonus) in inghilterra (che schifo non fa come campionato). Il padre secondo me non a caso ha provato a fare da paciere con la juve inutilmente.
-
Citazione:
boico
Mah la sua versione cozza con anche dichiarazioni del padre
-
Citazione:
olivar
Mah la sua versione cozza con anche dichiarazioni del padre
appunto quando tutti dicono una cosa e uno ne dice un'altra a me pare chiaro chi stia mentendo
parliamo di un essere umano senza morale
-
Come al solito, è una faccenda dove il giocatore vuole fare il santo ma ha semplicemente giocato la sua partita.
Mi vendi in Turchia? Ok, però mi devi dare un camion di soldi
Mi vendi in Arabia? Ok, però mi serve un treno di soldi.
Siamo arrivati al penultimo giorno di mercato e mi si prospettano 4 mesi di panchina? Ok, trattiamo.
Che poi è andato in un Liverpool in ricostruzione tattica (si vedrà se anche tecnica); si può dire che sia caduto in piedi.
La società non ha sbagliato, nel momento in cui scegli di chiudere i ponti devi fare così. Chiesa alla Juve è stato un discreto fallimento tecnico e semplicemente si è scelto di cambiare; con un anno di ritardo, sicuro.
-
Citazione:
smoldino
Come al solito, è una faccenda dove il giocatore vuole fare il santo ma ha semplicemente giocato la sua partita.
Siamo arrivati al penultimo giorno di mercato e mi si prospettano 4 mesi di panchina? Ok, trattiamo.
Che poi è andato in un Liverpool in ricostruzione tattica (si vedrà se anche tecnica); si può dire che sia caduto in piedi.
La società non ha sbagliato, nel momento in cui scegli di chiudere i ponti devi fare così. Chiesa alla Juve è stato un discreto fallimento tecnico e semplicemente si è scelto di cambiare; con un anno di ritardo, sicuro.
il mercato scorso era invendibile, era spaccato (stranamente)
-
Citazione:
smoldino
se c'era la disponibilità del giocatore a trattare io avrei rinnovato, provato un anno come va e poi venduto l'anno dopo