Visualizzazione Stampabile
-
Molto male, soprattutto i nuovi. E dai vecchi non è che mi aspetti molto
-
-
Che paracarro il nostro centravanti :facepalm:
-
come fai a non espellere Pellegri?
con gli arbitri siamo sempre molto sfortunati diciamo così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
A DAZN: “Manca il giallo a Gatti” AHAHAHAHA
-
A dazn la maschera l'hanno tolta da un bel po'.
Marelli...incommentabile, incompetente o venduto. Boh mai capito
-
non ci siamo per nulla... se questo è Motta abbiamo fatto una cazzata enorme
non condivido anzitutto la smania di buttare dentro tutti quelli nuovi senza un senso... palleggiare in difesa ha senso se apri la squadra avversaria, non se lo fai a 2 all'ora solo perchè non sai cosa fare con la palla.
Gatti e Bremer avranno toccato 100 palloni a testa. Io sta schifezza agli altri non la vedo fare, da dove cazzo esce?
MALISSIMO!!!! peggio anche dell'anno scorso
-
Abbiamo quaranta trequartisti, tutti che puntano verso il centro, nessuno sbocco sugli esterni perché pure il terzino si accentra e la tua punta è un buco nero a cui se passi 10 palloni, 6 li perde, 2 incespisca 1 lo passa agli avversari e uno si gira sul sinistro per tirare a giro. Anche se si trova a cinquanta metri dalla porta.
Auguri
-
Citazione:
fantaluca
non ci siamo per nulla... se questo è Motta abbiamo fatto una cazzata enorme
non condivido anzitutto la smania di buttare dentro tutti quelli nuovi senza un senso... palleggiare in difesa ha senso se apri la squadra avversaria, non se lo fai a 2 all'ora solo perchè non sai cosa fare con la palla.
Gatti e Bremer avranno toccato 100 palloni a testa. Io sta schifezza agli altri non la vedo fare, da dove cazzo esce?
MALISSIMO!!!! peggio anche dell'anno scorso
È ancora (quasi) calcio estivo, i veri valori li vedremo tra un mesetto.
-
Citazione:
fantaluca
è questo il nuovo calcio di Motta? mi sembra molto simile a quello del predecessore :dead:
il problema della Juve è Vlahovic
che errori a parte, ti obbliga anche a giocare in un certo modo
-
12 milioni di stipendio annuo. Se anche impara a fare una sponda non è che si ammala
-
Citazione:
dexter7
12 milioni di stipendio annuo. Se anche impara a fare una sponda non è che si ammala
È dannoso
-
Citazione:
olivar
È dannoso
è strano, a volte devastante, troppo spesso dannoso
però mi chiedo cosa ci faccia li l'allenatore... cioè non è uno spettatore non pagante (anzi pagato), togli sto cazzo di Vlahovic e sposti Gonzalez punta o Yldiz falso nueve
altra annata di passione, ma in fondo già lo sapevo
-
Io non ricordo una partita in cui è stato 'devastante".
Forse con la Lazio in casa lo scorso anno ha mostrato di poter essere più completo di quanto sembra normalmente.
Poi la finalizzazione è anche culo, un anno ti entra tutto, l' anno dopo no e sembri una pippa.
Mi lascia perplesso la totale incapacità di giocare con i compagni, mai una sponda servita, mai un assist, un dai e vai...
-
a me ha lasciato molto perplesso koopmeiners, non l'ho mai seguito prima, ma se quel che può dare è quel che si è visto finora siamo messi male
comunque è presto per piangere, bisogna dargli tempo
PS: con Danilo inzia davvero ad essere una situazione preoccupante
-
Eh anche il brasiliano non scherza, ha una verve che sembra stia giocando la partita di calcio post pranzo di pasquetta, quella che fai per digerire...
Su Danilo non so che dire, sparito dai radar. Però ricordo che dopo l'infortunio dello scorso anno dava l'impressione di non farcela più
-
Citazione:
boico
a me ha lasciato molto perplesso koopmeiners, non l'ho mai seguito prima, ma se quel che può dare è quel che si è visto finora siamo messi male
arrivato da una settimana... subito sbattuto dentro, MA PERCHE' CAZZO !!!! PERCHE'??????????
-
Citazione:
fantaluca
Benvenuti nel club
-
Un bel risultato bugiardo bugiardo e torniamo a casa con le pive nel sacco. 1 punto che sa di beffa (pure arbitrale).
3 punti in 4 gare di cui 3 contro Genoa, Empoli, e non ricordo cosa, forse il Sasso Marconi juniores? Ah no il Cagliari...e quando li vuoi fare i punti veri? Contro Inter e Napoli?
-
Oh Romeo Romeo! :esd: :esd: :esd:
-
Vittoria da grande squadra, su un campo dove parecchie squadre avranno grosse difficoltà.
Ora sotto a chi tocca…:look: :look: :look:
-
allucinante, Monza in porta arbitro che fischia per ammonire un interista anzichè attendere lo sviluppo dell'azione
semplicemente ridicolo
-
Citazione:
Alnitak
Vittoria da grande squadra, su un campo dove parecchie squadre avranno grosse difficoltà.
Ora sotto a chi tocca…:look: :look: :look:
sai benissimo a chi tocca :look: :look: :look:
-
Citazione:
fantaluca
sai benissimo a chi tocca :look: :look: :look:
:look: :look: :look:
-
non ho capito chi si tocca
-
Citazione:
fantaluca
allucinante, Monza in porta arbitro che fischia per ammonire un interista anzichè attendere lo sviluppo dell'azione
semplicemente ridicolo
Marotta League
-
Citazione:
fantaluca
semplicemente ridicolo
Si ricomincia
-
Citazione:
olivar
Marotta League
Solo che "Marotta" li cojo...
-
Citazione:
ataris
non ho capito chi si tocca
Alni si tocca e la cosa mi fa parecchio senso
non ho capito se nell'equazione entri anche Conte con palpate a vicenda o se è un assolo, un 5 contro uno per capirci
-
Citazione:
fantaluca
Alni si tocca e la cosa mi fa parecchio senso
non ho capito se nell'equazione entri anche Conte con palpate a vicenda o se è un assolo, un 5 contro uno per capirci
:dead:
-
-
Schillaci non ce l'ha fatta
-
Citazione:
ataris
Schillaci non ce l'ha fatta
era evidente fosse questione di ore
riposi in pace
-
Citazione:
Lore Viola
esonerato DE ROSSI
preso Juric
-
Citazione:
Lore Viola
preso Juric
interessante Juric, uno che fa giocare la squadra sputando sangue e chiedendo tutto ai giocatori, in una piazza come Roma
può andare a creare un rapporto molto intenso con la piazza, vedremo se è una scelta azzeccata o se diventa troppo
-
Citazione:
boico
interessante Juric, uno che fa giocare la squadra sputando sangue e chiedendo tutto ai giocatori, in una piazza come Roma
può andare a creare un rapporto molto intenso con la piazza, vedremo se è una scelta azzeccata o se diventa troppo
Uno che in tre anni di Torino ha combinato poco e niente
-
Citazione:
enigmainsoluto
Uno che in tre anni di Torino ha combinato poco e niente
non che avesse a disposizione chissà quanta qualità a Torino
-
Citazione:
boico
non che avesse a disposizione chissà quanta qualità a Torino