@olivar
Visualizzazione Stampabile
Si finito
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
è il turno di @olivar
Goglichidze
sorgane
teetee
fantaluca
folletti
sigriglia
tocca a @Lore Viola
Theo Hernandez
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
tocca a @Chuck_PE
io chiamo Mancini ad 11
ho temporaneamente scavalcato Chick perchè lui può chiamare massimo a 2
tocca a @Chuck_PE
Chuck ha finito con i 2 portieri del lecce (secondo e terzo)
sigriglia
sorgane
fantaluca
@Folletto Gigante ha finito, ha 28 giocatori
tocca ad @olivar
In mattinata rispondo
Florenzi
di lorenzo (napoli)
chiamo Balogh del Parma a 3
sigriglia
sorgane
fantaluca
tocca di nuovo ad @olivar
me lo dava libero... verifico
prendo Altare del Venezia sempre a 3
tocca ad @olivar
Hasa
emerson royal (milan)
chiamo Adzic a 1 e finisco i miei 28
ora tocca in ordine ad @olivar e poi @Lore Viola fino a completamento dei rispettivi 28... ne mancano 3 a testa
avendo olivar 6 crediti io chiamo
Pasalic (atalanta) a 14
poi...lo so che non sta a me ma chiamo Ryan portiere (roma) e Kabasele (udinese) entrambi a 1. questi ultimi 2 naturalmente se non interessano a @olivar che ha la precedenza. cosi velocizziamo
attendo ok da olivar
Ok per i tuoi, in serata dico i miei
@Lore Viola ha finito
manca solo @olivar
chi ha i 28 giocatori in rosa può già inserire la formazione o fare esperimenti
Boss ho appena scoperto che Kovacik è stati ceduto in polonia... posso svincolarlo e prenderne un altro senza intaccare le 10 operazioni di mercato?
Thorsby
Buchanan
Akpa Akpro
Allora recuperando il credito "spu**atanato" per Kovacik vado a 4 e mi posso permettere KALULU.
@fantaluca che facciamo apri un mercato a rose ultimate o ti chiamo i miei giocatori direttamente qua (appena han terminato tutti gli altri ovviamente).
Dimmi cosa devo fare e io lo faccio. :esd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Vai chiama pure qua poi te li metto io a mano. Il costo è la quotazione attuale (qa)
Portieri:
De Gea 10
Terracciano 11
Okoye 8
Difesa:
Beukema 8
Tomori 13
Hummels 8
Ranieri 8
Cabal 8
Danilo 15
Zortea 7
Lazzari 6
Kyriakopoulos 7
Sabelli 8
Centrocampo:
Ederson 17
Cristante 11
Douglas Luiz 19
Loftus Cheek 18
Ferguson 17
Pierret 5
Pulisic 29
Fagioli 9
Mihaila 9
Gyasi 9
Soulé 21
Attacco:
Colombo 12
Dallinga 20
Gonzalez 24
Thauvin 11
Tot. 348 crediti per 28 giocatori.
Fammi sapere se ok.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Meglio della mia salentu :esd:
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
L'avevo detto che c'erano ancora ottimi giocatori :asd:
ci sono 4 gironi andata. -ritorno - andata - ritorno (intervllati da partite di coppa)
- per tutta la prima andata il mercato è chiuso
- aprirà per tutto il primo ritorno e la seconda andata
- resterà chiuso per tutto l'ultimo ritorno
L'anno scorso abbiamo fatto online tramite il sito, ma la presenza di microcefali della qualità di @Folletto Gigante , @Lore Viola ed @ataris impone una rigidità maggiore. :esd:
Ogni squadra potrà effettuare 1 promessa di svincolo a settimana. Gli svincoli che poi avverranno effetticamente saranno al massimo 10 per squadra.
La promessa di svincolo mette a disposizione della società la quotazione attuale (qa) del giocatore in promessa di svincolo. Se l'asta per il suo sostituto avrà sucesso il giocatore verrà svincolato, la squadra potrà spendere meno di quanto incassato (generando quindi una plusvalenza) o più di quanto incassato con lo svincolo usando soldi in cassa. Non si può partecipare ad asta se non si promette uno svincolo in anticipo.
Ogni suqadra può svincolare UN SOLO GIOCATORE e quindi patrecipare AD UNA SOLA ASTA.
Gli svincoli dovranno essere dichiarati il lunedì o il martedì e saranno ogniuno un 3d distinto in una board ad hoc, tutto il mercoledì a partire da mezzogiorno sarà asta a rilancio fino alle 22... ogni rilancio a 10 minuti dalla scadenza posticiperà la scadenza dell'asta di 10 minuti... quindi un rilancio alle 21:55, prolungherà l'asta alle 22:05... un successivo rilancio alle 22:01 prolungherà alle 22:11 e così via.
I giocatori verranno tagliati ed inseriti in squadra il giovedì.
ATTENZIONE: in caso di turno infrasettimanale questo verrà giocato col vecchio giocatore e il nuovo verrà inserito in squadra al suo termine.
E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO?
il regoolamento è qui https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni)
ho appena aggiornato la sezione del mercato.
NON saranno permessi scambi tra società.
grazie e scusa per il fastidio, illustrissimo
:cappello: