Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Pensavo fossero più grossi gli aztechi... schiattabili, se vengono presi per tempo :esd:
Il dramma è che vanno in giro con un paio di armate da 80k... Roba che l'Impero del male in totale ne ha 120k... E li deve radunare. Invece gli aztechi li hanno tutti lì. Vanno presi per stanchezza. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Il dramma è che vanno in giro con un paio di armate da 80k... Roba che l'Impero del male in totale ne ha 120k... E li deve radunare. Invece gli aztechi li hanno tutti lì. Vanno presi per stanchezza. :asd:
I draghi! Sguinzaglia i draghi!!!
-
Citazione:
BigSu
I draghi! Sguinzaglia i draghi!!!
Mi spiace, ma li ho fatti fuori tutti. :tunz:
https://www.youtube.com/watch?v=JSRtYpNRoN0
:asd:
(ho giocato a skyrim per tanto di quel tempo che ormai penso di essere veramente un dragonborn. :esd:)
-
Beh, l'abbiamo pianto abbastanza sto cacchio di Imperatore... gli anni di gioco rimanenti non sono tantissimi perciò in questi giorni cercherò di concludere la storia, tempo libero permettendo. :ahsisi:
-
Citazione:
matters
Ci sto giocando pure io :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci sto giocando pure io :esd:
Bravo. :dito:
Io c'ho messo solo 4 anni a finirlo tutto. :rotfl2:
-
Citazione:
matters
Bravo. :dito:
Io c'ho messo solo 4 anni a finirlo tutto. :rotfl2:
Allora mi mancano solo 3 anni e 11 mesi :rotfl2:
-
Citazione:
matters
Beh, l'abbiamo pianto abbastanza sto cacchio di Imperatore... gli anni di gioco rimanenti non sono tantissimi perciò in questi giorni cercherò di concludere la storia, tempo libero permettendo. :ahsisi:
Bravo giuovine!
-
Ho giuocato, e ho ben 25 screenshot, che spero diventino un po' di meno con una scrematura. :esd:
Vi anticipo un particolare: il delirio in Africa. :ahsisi:
https://www.youtube.com/watch?v=FTQbiNvZqaY
-