Visualizzazione Stampabile
-
Ho uno sport a prova di bomba :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Taliban football? :asd:
@Lupo
in effetti senza DEUS resta solo ASMO... ok va be' questa era davvero pessima :gatto:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
Lupo
in effetti senza DEUS resta solo ASMO... ok va be' questa era davvero pessima :gatto:
http://www.daidegasforum.com/images/...onzete-gif.gif
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ci siamo ritrovati un singolo animaletto nella sconfinata savana africana, figurarsi se non ci ritroveremo in un insieme finito di SOLI 150-200 nomi :esd:
Quello ero io :rotfl:
Citazione:
*Asmodæus*
@
Lupo
No :|
Vai viah :|
-
Però il :gatto: migliorava la visione d'insieme del post
:look:
-
Citazione:
mistersarcastic
Sappi che se mi stai prendendo in giro, e immagino tu lo stia facendo, sarà la tua di esistenza a terminare :looksi:
:esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Ci siamo ritrovati un singolo animaletto nella sconfinata savana africana, figurarsi se non ci ritroveremo in un insieme finito di SOLI 150-200 nomi :esd:
Guarda
@mistersarcastic
,
@*Asmodæus*
sì che la sa lunga... vi inchiappettate a vicenda ovunque... :esd:
Citazione:
smoldino
:rotfl2:
Non ce la faccio... è troppo bello leggere i commenti conoscendo le vostre risposte e quelle degli altri... :D :D :D :D
-
No mi ha tradito proprio lui :(
Adesso enigma mi spieghi come fai a conoscerlo maledetto :esd:
-
Ci sarà da ridere a sto turno :esd:
Se mi va male ho già pronto il pistolotto sul random. :look:
-
Sì, ma sti tempi lunghissimiiiiiiiiii perchè? :look:
Tra l'altro, tra il 14 e il 17 sono fuori casa e probabilmente non posso accedere al forum, vuoi vedere che mi perdo il prossimo turno...
-
Citazione:
mistersarcastic
Sì, ma sti tempi lunghissimiiiiiiiiii perchè? :look:
Tra l'altro, tra il 14 e il 17 sono fuori casa e probabilmente non posso accedere al forum, vuoi vedere che mi perdo il prossimo turno...
No, non lo faccio finire di domenica... penso che il prossimo lo faccio finire lunedì 18, quindi ce la fai all'ultimo giorno...
Comunque sto dando 4 giorni a turno, di meno credo sia meglio di no... molti potrebbero non rispondere :)