Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
ottimo, finalmente un'italiana torna in filane :sisi:
berlino sembra una coincidenza, il barcellona è sicuramente superiore c'è poco da fare, ma bisogna giocarsela :zizi:
In finale può succedere di tutto. Il Barcellona è favorito, ma anche oggi il Real doveva vincere...
In ogni caso, anche se dovesse vincere il Barcellona, l'impresa della Juve resterà sicuramente negli annali.
-
Peggior Real della stagione senza dubbio, strano che Ancelotti non sia riuscito a dare un senso a questa squadra in un momento del genere.
Juve rocciosa e solida come sempre. Sono mancati degli interpreti importanti stasera, ma la condotta di squadra ha più che compensato la loro "assenza".
Complimenti!
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mosfine
vedo che qualcuno s'è lasciato un po' andare stasera
soprattutto qualche mod, la sentiva un po' :quindi:
Ho notato anch'io. :sisi:
Che poi io qui gufi, sinceramente, non ne ho visti (forse uno, va) :look:
Comunque complimenti alla Juve, direi tutto sommato passaggio del turno meritato :sisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono 10 milioni che entrano con l'accesso alla finale!!!!
-
Citazione:
fantaluca
GODO PER I GOBBI DEL CAZZO
Ebbene si, ho esultato al gol di morata, e da brivido i vostri tifosi quando han cantato l'inno italiano, ed ho esultato alla fine!
Buffon secondo me sarà un grandissimo allenatore in futuro!
-
Citazione:
fantaluca
Real male... credo che nell'ultima mezzora non abbia mai centrato la porta
finché giochi con quella sega di Bale come terminale offensivo non vai da nessuna parte, avrà avuto minimo 3 occasioni da zero metri :zizi:
-
sono sopravvissuto
ho perso 15 anni ma sono sopravvissuto
10 me li ha tolti Marchisio perché se segna il secondo gol non passo gli ultimi 20 minuti a girare in tondo davanti alla televisione in soggiorno
e vaffanculo a tutti perché sono stato l'unico a dire già dopo la fase a gironi che il Real era la più abbordabile
-
Noi abbiamo avuto parecchie occasioni concrete da gol!!! Cazzo se riuscissimo a migliorare la fase realizzativa!!!!
-
Citazione:
mistersarcastic
Ho notato anch'io. :sisi:
Che poi io qui gufi, sinceramente, non ne ho visti (forse uno, va) :look:
se ti riferisci a me non mi riferivo a nessuno qui dentro
-
ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!!
scusate il ritardo ma ero in bagno