Visualizzazione Stampabile
-
Astori sarebbe uno dei tre migliori in quanto a qualità fisiche e tecniche, ma ha il problema di avere un cervello molto limitato ; invece di limitarsi a fare il suo vuole fare lo splendido e si va a cacciare in situazioni che non gli competono dalle quali difficilmente riesce a recuperare.
-
Son convinto anche io che la componente mentale sia quella che più farà la differenza nel rendimento. Qui a Firenze hanno giocato dignitosamente la Champions difensori molto meno dotati tecnicamente di Astori come Gamberini e Kroldrup o addirittura Pierini ai tempi del Trap! Se ritrova tranquillità e fiducia non vedo perché non possa fare bene!!
Intanto ieri vinto 2-1 col Barcellona, doppietta di Bernardeschi! A volte non servono tanti nomi esotici...
-
Astori pagato 5M totali (1.5M per il prestito più 3.5M per il riscatto obbligatorio)
Mi ripeto: ottimo acquisto, tenendo conto di quanto costano i centrali italiani nell'orbita nazionale (una follia :asd: )
PS: ogni commento di
@fantaluca
non verrà preso in considerazione :esd:
-
forse, e ripeto FORSE, con un allenatore che gestisca bene la parte difensiva Astori ppotrebbe essere un buon acquisto.
Le qualita' le avrebbe anche ma a volte mi sembra che si perda nei suoi pensieri
-
Beh si sentono certe cifre ridicole offerte per dei difensori che manco fossero Beckembauer....35 milioni Romagnoli, 20 per Maksimovic....ma chi cacchio è Maksimovic per valere quei soldi???
-
mi chiedo anche io come sia possibile una valutazione del genere per Maksimovic... Romagnoli posso capire 20/25 in relazione ai 20 anni
Astori beh, 5 è il suo prezzo... il prezzo dei Motta, dei De Ceglie et similia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
La Fiorentina è messa malino...
E dopo il Barça, battuto (1-0) anche il Chelsea a Londra. :zizi:
Campioni di Agosto!! :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca