Visualizzazione Stampabile
-
Palazzi ha richiesto la retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalizzazione per il Catania
Vergognoso sia stato richiesto così poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Palazzi ha richiesto la retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalizzazione per il Catania
Vergognoso sia stato richiesto così poco
considerato che a differenza di calciopoli qui ci sono partite COMPRATE
ma non si leggono nemmeno le filippiche in giro perchè il Catania, giustamente, interessa solo ai Catanesi e limitrofi
-
beh è normale che siano solo 5 punti, altrimenti servirebbero troppi valigioni per risalire immediatamente
-
A quanto pare la pena è stata alleviata dal fatto che Pulvirenti ha ammesso le colpe ed ha fatto tutti i nomi di chi è stato coinvolto..
art.24/2
-
Citazione:
ConteDraculo
A quanto pare la pena è stata alleviata dal fatto che Pulvirenti ha ammesso le colpe ed ha fatto tutti i nomi di chi è stato coinvolto..
art.24/2
Facile rubare la marmellata e poi dire sono stato io, dopo aver cercato naturalmente di tenerlo nascosto a tutti, per ricevere uno sconto di pena
-
Citazione:
smoldino
Facile rubare la marmellata e poi dire sono stato io, dopo aver cercato naturalmente di tenerlo nascosto a tutti, per ricevere uno sconto di pena
*
-
Citazione:
smoldino
*
contando che non avessero comprato quelle partite sarebbero retrocessi, la pena giusta sarebbe stata la D con penalizzazione altro che lega pro, ma siamo in italia:asd:
-
se ha fatto tutti i nomi però mi aspetto pene dure per chi si è venduto...
al momento si parla solo del catania :gha:
-
Citazione:
fantaluca
considerato che a differenza di calciopoli qui ci sono partite COMPRATE
ma non si leggono nemmeno le filippiche in giro perchè il Catania, giustamente, interessa solo ai Catanesi e limitrofi
Citazione:
smoldino
*
-
Citazione:
pazza_inter
se ha fatto tutti i nomi però mi aspetto pene dure per chi si è venduto...
al momento si parla solo del catania :gha:
tra l'altro leggevo che uno dei venduti di Varese (Fiamozzi) ha firmato nei giorni scorsi per non ricordo nemmeno chi.... va a finire che la fanno franca