ma il milan ha vinto qualche champions in più (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Se una stagione dipende solo da una vittoria del derby vuol dire automaticamente che non ti puoi permettere di ambire a vincere nemmeno la coppa arlecchino. Il cuore Toro ha smesso di battere anni fa, e con esso il tremendismo granata di cui tanto parlavano i vecchi tifosi: oggi siamo una squadra qualsiasi composta da giocatori medi ma con una tifoseria che spera sempre nel colpaccio. Il prossimo anno il Filadelfia sarà pronto e tornerà ad essere la casa delle giovanili: forse, fra 10 anni e investimenti mirati, il prodotto del vivaio arrivato in prima squadra - ma per questo servono di nuovo i soldi - che si sarà sentito dire tutti i giorni che la Juve è il "nemico" entrerà in campo con la garra giusta per cercare di supplire ai limiti tecnici.
Ventura non può dire le cazzate che ho sentito ieri sera, così prendi per il culo i tifosi, sminuisci la bravura dell'avversario e ti rendi solamente ridicolo.
Questo mi ha fatto veramente incazzare, più dei 4 gol. Sentire il nostro mister parlare con la sua solita prosopopea di chi si ritiene un Maestro non va per niente bene.
Io neanche rispondo, l'avete (giustamente) ricoperto di palta, da @Bel Vale a scendere.
Dico solo che ipotizzare un gombloddo pro-Juve all'interno del Toro che coincida esattamente con i derby anzichè analizzare tutte le ragionevoli spiegazioni che gli sono state date, è veramente da "I Want to Believe, and I am stubborn!"
Get a life, I'd say :D
...ma anche andare una volta a Torino non toglie certo il dubbio di far parte di un branco di pecoroni che si butta sul carro dei vincitore neh :D
P.s. Prima che tu mi attacchi io tifo Roma sin da piccolissimo sia per motivi familiari tipo la presenza di Giuda e altri 6 zii e relative famiglie, sia perché a 6 anni ero già molto più intelligente delle locali pecore strisciare mie coetanee.
"juventino dalla nascita" affermato a sud di Cuneo equivale a "pecora dalla nascita"
:dito: