Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu
Lavoro nell'amministrazione delle scuole dei Salesiani a Milano. Contabilità e Gestione degli affitti degli ambienti.
e gestisco le emergenze, cioè quando qualcuno ha un problema o una cosa da fare e non sa come o a chi farla fare, ci sono io :asd: :asd:
Bravo bubu stai facendo carriera. :D
-
Questa volta mi hanno fottuto. :facepalm:
Primo colloquio venerdì mattina ed eventuale secondo colloquio lunedì. Mi faranno sapere com'è andata e se dovrò tornare in Nestlè venerdi pomeriggio.
Ovviamente l'amico mio che risiede a Milano stava pensando di tornare a CB in quel fine settimana, quindi ho potuto affrontare la variabilità della situazione solamente prenotando un albergo per giovedi, venerdi e sabato ed un altro, con cancellazione gratuita, per domenica notte. Almeno se dovesse andar male il colloquio di venerdì ho il tempo di cancellare la seconda prenotazione e comprare i biglietti del treno di ritorno per domenica. Se invece dovrò tornare lunedi, allora sfrutterò anche la notte di domenica (o vado dall'amico mio se disponibile).
Se ne sono andati già due mesi del mio futuro ed eventuale stipendio. :qwe:
-
Il bar non sta andando bene...troppo brutto tempo, la gente con la pioggia non si muove, qualche serata va molto bene, altre invece van da culo.
tolte le spese ci entran pochi soldi a testa.
pensavo di trovare un part time di qualche tipo per arrotondare.
-
Citazione:
Colin_n7
Primo colloquio venerdì mattina ed eventuale secondo colloquio lunedì. Mi faranno sapere com'è andata e se dovrò tornare in Nestlè venerdi pomeriggio.
Ovviamente l'amico mio che risiede a Milano stava pensando di tornare a CB in quel fine settimana, quindi ho potuto affrontare la variabilità della situazione solamente prenotando un albergo per giovedi, venerdi e sabato ed un altro, con cancellazione gratuita, per domenica notte. Almeno se dovesse andar male il colloquio di venerdì ho il tempo di cancellare la seconda prenotazione e comprare i biglietti del treno di ritorno per domenica. Se invece dovrò tornare lunedi, allora sfrutterò anche la notte di domenica (o vado dall'amico mio se disponibile).
aspita.
Citazione:
Lupo
Il bar non sta andando bene...troppo brutto tempo, la gente con la pioggia non si muove, qualche serata va molto bene, altre invece van da culo.
tolte le spese ci entran pochi soldi a testa.
pensavo di trovare un part time di qualche tipo per arrotondare.
di che genere Lupo?
-
Citazione:
Colin_n7
Hai provato a vedere alloggi su air bnb? O qualche camera, magari riesci a risparmiare rispetto all'albergo no? :look:
-
Citazione:
bubu
Hai provato a vedere alloggi su air bnb? O qualche camera, magari riesci a risparmiare rispetto all'albergo no? :look:
La mia ragazza fortunatamente mi accompagna sempre...approfitto della trasferta anche per passare un pò di tempo in tranquillità con lei.
Meglio l'albergo per questo "fine". :qwe:
Si spera che un giorno questi soldi che sto spendendo me li rifarò. :zizi:
-
Lunedì dovrei iniziare a lavorare, attendo la mail di conferma :sisi:
Tuttofare part-time, almeno guadagno un po' in attesa della magistrale (che inizio ad ottobre) :tunz:
-
Citazione:
papclems
aspita.
di che genere Lupo?
di qualsiais, ma non trovo molto :|
-
Citazione:
smoldino
Lunedì dovrei iniziare a lavorare, attendo la mail di conferma :sisi:
Tuttofare part-time, almeno guadagno un po' in attesa della magistrale (che inizio ad ottobre) :tunz:
tuttofare in cosa? :esd:
Citazione:
Lupo
di qualsiais, ma non trovo molto :|
a padova?
-
colin infilati a casa di volpes, ora è ricco :sisi: