Visualizzazione Stampabile
-
La lettera B è stata dedicata all'Hellas Verona. :hail:
-
Mi aspettavo qualche commento sul succiacapre :esd: cmq una manche da dimenticare... Ho preso la sbarrata e mi sono ammucchiato su tutte le domande.... :|
-
ho fatto un po fatica a trovare il succiacapre in effetti :sure:
-
prima tornata, quarta manche. scandenza lunedi 10 febbraio ore 23:59:59
1- nominare una squadra italiana che abbia vinto lo scudetto
2- nominare un giocatore che abbia giocato in almeno una partita in serie A con il carpi ma non in serie B.
3- nominare uno dei 14 "ottomila". La vetta nominata meno volte, scalata prima delle altre in termini cronologici, prende 100 punti ulteriori di bonus
4- nominare uno dei termini della successione di fibonacci a una o due cifre. Domanda con una risposta sbarrata. La mancata risposta o una risposta errata vale -50 punti
5- nominare una delle basiliche papali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
prima tornata, quarta manche. scandenza lunedi 10 febbraio ore 23:59:59
1- nominare una squadra italiana che abbia vinto lo scudetto
2- nominare un giocatore che abbia giocato in almeno una partita in serie A con il carpi ma non in serie B.
3- nominare uno dei 14 "ottomila". La vetta nominata meno volte, scalata prima delle altre in termini cronologici, prende 100 punti ulteriori di bonus
4- nominare uno dei termini della successione di fibonacci a una o due cifre. Domanda con una risposta sbarrata. La mancata risposta o una risposta errata vale -50 punti
5- nominare una delle basiliche papali
1 scudetto di cosa?
2 non in serie B. Non con il carpi o non in generale?
specifica :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
vi comunico che ho rivisto (in meglio per tutti) il regolamento per quel che riguarda le qualificazioni in finale.
passano alla finale i primi 2 di ogni tornata più i 2 migliori terzi, quindi passano 8 persone e non più 3. Il tutto col criterio del miglior punteggio sulle tre tornate.
resta sempre il discorso che in finale chi ha più punti è avvantaggiato in caso di pari merito.
esempio.
classifica prima tornata:
500 pap
350 fanta
320 aratris
300 bizio
295 chesterfield
seconda tornata
520 pap
500 gravid
200 aratris
terza tornata
650 fanta
320 gravid
319 rasmo
318 aratris
300 bender
Pap è arrivato primo due volte ma si classifica nella seconda tornata perchè ha un punteggio più alto, liberando un posto nella prima tornata.
fanta si classifica come primo nella terza tornata liberando un posto nella prima tornata.
nella prima tornata quindi si classificano aratris e bizio
nella seconda tornata gravid (perchè nella terza, pur essendo secondo aveva un punteggio inferiore)
nella terza fanta come secondo mentre bender come terzo visto che aratris è già qualificato come primo nella prima tornata.
gli 8 finalisti si sfideranno un una ulteriore tornata da 5 manche che decreterà il vincitore
:esd:
non ho capito un casso(cit.) ma mi fido :|
-
Citazione:
bubu
2 non in serie B. Non con il carpi o non in generale?
il soggetto è sempre il carpi, la frase non ammette deroghe :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
il soggetto è sempre il carpi, la frase non ammette deroghe :baffo:
Invece ha fatto bene a chiedere, non era così scontato. ..avevo gli stessi dubbi :esd: Comunque. .scudetto in generale o di un campionato preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
si lascian parecchio margine le prime due domande :|
-
Si fa dura :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk