Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
in due ne fanno una :looksi: sono mezze gare o no? la gara vera la fanno al sabato :look:
piuttosto sarei curioso di capire quanto costa in più il fatto di poter vivere il weekend completo (o dal giovedì addirittura dove magari giri più libero perché di fatto non c'è nulla di previsto in pista)
Per il weekend completo c'è il thread della casa dove già si parla di mutui.
-
Citazione:
olivar
Per il weekend completo c'è il thread della casa dove già si parla di mutui.
:rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
in due ne fanno una :looksi: sono mezze gare o no? la gara vera la fanno al sabato :look:
le sprint sono lunghe due terzi delle main, con griglia invertita e senza pit stop obbligatorio.
sono diverse ma non sono garette, sicuramente sono meglio della Porsche supercup :esd:
Citazione:
bizio77
piuttosto sarei curioso di capire quanto costa in più il fatto di poter vivere il weekend completo (o dal giovedì addirittura dove magari giri più libero perché di fatto non c'è nulla di previsto in pista)
gli abbonamenti da 3 giorni costano pochi euro in più dei biglietti per la sola domenica
-
Citazione:
totoro
gli abbonamenti da 3 giorni costano pochi euro in più dei biglietti per la sola domenica
Ci avevamo pensato, seriamente parlando, in fondo qualifiche e prove libere non sono così "appetibili" come la gara in se del resto.
-
Citazione:
totoro
le sprint sono lunghe due terzi delle main, con griglia invertita e senza pit stop obbligatorio.
sono diverse ma non sono garette, sicuramente sono meglio della Porsche supercup :esd:
non le guardo spesso di solito, pensavo fossero la metà della gara normale
Citazione:
totoro
allora
@Crucio
ha sbagliato :zizi:
-
Citazione:
olivar
Ci avevamo pensato, seriamente parlando, in fondo qualifiche e prove libere non sono così "appetibili" come la gara in se del resto.
ma non avevo capito che c'eri anche tu :look:
-
Citazione:
bizio77
non le guardo spesso di solito, pensavo fossero la metà della gara normale
allora
@
Crucio
ha sbagliato :zizi:
Beh metti in conto che comunque sono 2 notti da stare fuori...
Citazione:
bizio77
ma non avevo capito che c'eri anche tu :look:
Volevo dire, ci AVEVO pensato. :esd: Prima di fare la battuta sul mutuo intendo, non vado, non mi ha mica proposto nulla
@Crucio
(giustamente, visto le spese che mi attendono :esd:)
-
Citazione:
olivar
Beh metti in conto che comunque sono 2 notti da stare fuori...
Volevo dire, ci AVEVO pensato. :esd: Prima di fare la battuta sul mutuo intendo, non vado, non mi ha mica proposto nulla
@
Crucio
(giustamente, visto le spese che mi attendono :esd:)
ah ecco :esd:
-
le Mercedes se non fanno vaccate al via domani doppiano tutti :esd:
-
Citazione:
ataris
le Mercedes se non fanno vaccate al via domani doppiano tutti :esd:
Ham mezzo secondo a Rosberg :dead: e 8 decimi a Vettel. Speriamo in Santa Partenza :esd:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk