Visualizzazione Stampabile
-
oggi invece era proprio primavera :D
per il primo giorno della mia prima settimana di ferie pagate da ANNI, sono uscito con un caro amico, che pesa circa 15 kg meno di me, e che va 4 volte a settimana da sempre, praticamente un treno.
ci siamo fatti circa 29/30 km sul piano di Gubbio, a ottimo ritmo, m'ha spompato :D
sapendo questo, io ero partito prima, facendo circa 12 km per conto mio, scaldando (per così dire..) il motore, così alla fine registro 42 km e rotti ai 25 di media, niente male in un ora e 40 minuti.
Sopratutto sto a 870, domani sfondo quota 900, vorrei che domenica possa essere superata quota 1000 :D
-
-
-
vedendo tutti i disegni riportati li, è un bel modo anche per pedalare ogni giorno senza fare lo stesso percorso, nel senso che lui pedala si sempre a Victoria, però lo fa con un progetto ben chiaro, così ti passa meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
notevole!
io ero rimasto alla tipa che disegnava cazzi facendo jogging
http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...gps_53564.html
-
Citazione:
Red&BlueFan
uno psicopatico :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
:esd: quella è psicopatica
Citazione:
ataris
uno psicopatico :esd:
lui ha trovato un modo, per se stesso, di rendere diversa ogni uscita, per chi esce regolare (lui OGNI giorno) è la cosa più difficile non scadere nella monotonia del solito giro.
-
Citazione:
papclems
:esd: quella è psicopatica
lui ha trovato un modo, per se stesso, di rendere diversa ogni uscita, per chi esce regolare (lui OGNI giorno) è la cosa più difficile non scadere nella monotonia del solito giro.
Per me sono tutti e due persone che non hanno un c@@@o da fare nella vita :esd:
-
Citazione:
papclems
uno psicopatico (cit.)
:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per me sono tutti e due persone che non hanno un c@@@o da fare nella vita :esd:
non hanno famiglia probabilmente.
io ho un amico che lavora in ufficio qui, lui a pranzo l'ora e mezza di pausa, la passa 3 gironi su 5 a fare 1 ora di bici (25/30 km.)