Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Che mi dite del Nexus 6?
Effettivamente 6 pollici sono tanti... Dipende se ti piace il genere... Ho visto che ora si trova anche a 399... Il prezzo sta diventando più diciamo "decente"
-
Citazione:
NuT
Che mi dite del Nexus 6?
se vai in giro con la borsetta no problem
-
Citazione:
@lex
se vai in giro con la borsetta, rossetto e tacchi a spillo, no problem
Buongustaio :ghgh:
-
fare una telefonata con un dispositivo >5 è una roba oscena che non si può vedere.
-
Citazione:
@lex
fare una telefonata con un dispositivo >5 è una roba oscena che non si può vedere.
Basta non chiamare [emoji23]
A parte gli scherzi, oggi si telefona molto meno di una volta
-
Citazione:
olivar
A parte gli scherzi, oggi si telefona molto meno di una volta
anche tu hai ragione :sisi:
-
Mi avete smontato :gesad:
Intanto stamattina ASUS ha iniziato a prepararmi l'ordine dello Zenfone 2 :ebete:
-
Citazione:
NuT
Mi avete smontato :gesad:
Intanto stamattina ASUS ha iniziato a prepararmi l'ordine dello Zenfone 2 :ebete:
tecnicamente superbo, ma inizia a bestemmiare pesantemente per quando dovrai aprire la scocca per batteria\sim e robe del genere, perché è fatta veramente male, difficile da aprire.
-
Qualcuno è a conoscenza di un app che riesca a dirmi se la batteria del mio samsung galaxy s3 è da cambiare perchè dura poco?
Perchè effettivamente dura poco, ma non riesco a capire se sia un problema di batteria o di cellulare che ciuccia tanto perchè dopo anni è pieno di merda
-
da quanti anni lo hai?
fatti un controllo delle app in uso che girano in background e cose simili per vedere, magari hai qualche porcheria o troppa roba.