Visualizzazione Stampabile
-
Niente, troppi giocatori mediocri... e se Diawara non è in serata (eufemismo per dire che è stato dannoso) c'è poco da fare.
Ennesimo arrivo in volata ed ennesima partita persa. 8 punti persi in partite punto a punto.
Spero almeno che Pozzecco abbia preso appunti su come gestire il finale di partita punto a punto spendendo i falli che vanno spesi.
meno male che c'è Caserta (cit.)
-
Roma ha battuto una Virtus Bologna in piena emergenza. E meno male sennò eprdevamo pure questa.
Gibson dannoso, Morgan da mani nei capelli.
Gli unici a salvarsi su entrambi i lati del campo sono stati Ejim e Bobby Jones.
Restano due punti d'oro comunque
-
Roma vittoriosa in coppa contro la squadra russa Krasny Oktyabr Volgograd (qualche anno fa era una squadra ricchissima)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Roma vittoriosa in coppa contro la squadra russa Krasny Oktyabr Volgograd (qualche anno fa era una squadra ricchissima)
Ora per perdere con noi come minimo fanno la fame
-
Applausi e cori per il Poz che qui è un idolo
-
Citazione:
ataris
Applausi e cori per il Poz che qui è un idolo
come mai?
-
termovalorizzati 14 punti di vantaggio ed errori a catinelle dalla lunetta
film già visto
-
CHI NON SALTA E' FRANK VITUCCI!!!
peccato aver sbagliato così tanti liberi altrimenti si vinceva con un avellinello di vantaggio :esd:
Avellol - Varese 67-91
-
Citazione:
fantaluca
come mai?
non saprei ... ma c'è sempre stata una "affinità"
peccato che non gli doni il biancorosso :esd:
nb: della partita dico solo che quando ho saputo che Cantù aveva perso ed eravamo matematicamente alle F8 ero certo avremmo perso :esd: Poi quando ho visto che abbiamo commesso il primo fallo dopo nove minuti di gioco ho avuto conferma
-
Che botta :esd:
Roma che batte Cantù :tunz: