Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
guarda che per la qualità dello streaming di rojadirecta il 3g è molto più che sufficiente :esd:
Anche il 56k direi :esd:
-
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
:dead:
-
Io sono in città e ancora deve arrivare la 30mbit, *imprecazioni varie* :asd:
-
Asmo, abiti peggio di Chievo quindi
-
Molto peggio di Chievo :sisi:
...ma il posto è bellissimo :)
-
Io penso che darò disdetta da Mediaset, vediamo se mi fanno una offerta migliore in cambio :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
-
Citazione:
NuT
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
La fibra italiana sarà quasi tutta FTTC e non FTTH (cabinet e non home) almeno inizialmente
-
Citazione:
NuT
si, hai l'ultima tratta in rame, ma le prestazioni (considerata la tratta molto breve e la conseguente assenza di rumore) fanno andare a manetta
in ufficio facciamo circa 80mega in download e 20 in upload... certo la latenza non è quella della fibra, ma meglio di nulla