Visualizzazione Stampabile
-
-
dela caccia i sòrd per Bacca :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
dela caccia i sòrd per Bacca :baffo:
se lo prendono a 25M per me il napoli fa un colpaccio: finalizzatore non dissimile dal pippita e 60M di avanzo per rinforzare la squadra :look:
-
Se quel puerco di galliano ne prende meno di 30 (e per di più sono rateaizzabili in 3 anni) va messo in viale zara legato a un albero così chi passa gli può sputare a piacimento :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
Se quel puerco di galliano ne prende meno di 30 (e per di più sono rateaizzabili in 3 anni) va messo in viale zara legato a un albero così chi passa gli può sputare a piacimento :UomoCavallo:
In viale zara più che di saliva prende un altro tipo di schizzi :teach:
-
Ogni deiezione è ammessa :baffo:
-
Spero molto che il Napoli non si faccia infinocchiare con qualche esubero gobbo come contropartita(ne parlava sky) ... Tutto Cash deve essere secondo me
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Spero molto che il Napoli non si faccia infinocchiare con qualche esubero gobbo come contropartita(ne parlava sky) ... Tutto Cash deve essere secondo me
Pare che la Juve ci abbia provato, ma o 94 o niente. De Laurentiis su questo è inflessibile, perché sa benissimo che la tifoseria non glielo perdonerebbe mai.
-
Citazione:
Mark Silver
Non lo farà mai.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Citazione:
Alnitak
Pare che la Juve ci abbia provato, ma o 94 o niente. De Laurentiis su questo è inflessibile, perché sa benissimo che la tifoseria non glielo perdonerebbe mai.
io ho paura di qualche giro strano, tipo Juve paga 94M per Higuain, il Napoli da 30M al Milan / Inter per Bacca / Icardi (forse qui qualcosa in più ma cmq...) e a questo punto Milan / Inter da 25M per Rugani / Berardi