Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Analisi quantomeno ingenerosa
@
olivar
E' evidente quanto poco segui davvero la Roma.
d'accordo
-
bene siamo rimasti senza italo....vediamo chi scelgono a questo giro.....considerato che alla fine richiamano sempre gente del passato....montali??!! :D
-
Tra poco si libera galliani, vi mandiamo con piacere il "re del mercato" :looksi:
-
No, ma davvero c'è gente che critica Florenzi? :|
È uno scherzo ho capito :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, ma davvero c'è gente che critica Florenzi? :|
È uno scherzo ho capito :D
*
Inviato dal mio Magic Diary
-
Roma, raggiunta partnership con One Entertainment per esportare il marchio in Nord America
La Roma ha raggiunto un accordo con la società One Entertainment per esportare e vendere il proprio marchio anche nei paesi del Nord America. Secondo quanto appreso da licensing.biz i prodotti As Roma saranno disponibili oltreoceano entro il Natale 2016, per poi lanciare una nuova gamma per il 2017.
“Siamo lieti di collaborare con la AS Roma,” ha detto David Gebel, managing partner di One Entertainment. Mentre Laurent Colette CMO dei giallorossi ha aggiunto: “Il Nord America è una parte fondamentale nei nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il loro coinvolgimento a lunga scadenza nel mercato nordamericano di calcio offre un’esperienza ideale e la piattaforma giusta per portare la Roma ai nostri tifosi “
-
Citazione:
Colin_n7
Roma, raggiunta partnership con One Entertainment per esportare il marchio in Nord America
La Roma ha raggiunto un accordo con la società One Entertainment per esportare e vendere il proprio marchio anche nei paesi del Nord America. Secondo quanto appreso da licensing.biz i prodotti As Roma saranno disponibili oltreoceano entro il Natale 2016, per poi lanciare una nuova gamma per il 2017.
“Siamo lieti di collaborare con la AS Roma,” ha detto David Gebel, managing partner di One Entertainment. Mentre Laurent Colette CMO dei giallorossi ha aggiunto: “Il Nord America è una parte fondamentale nei nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il loro coinvolgimento a lunga scadenza nel mercato nordamericano di calcio offre un’esperienza ideale e la piattaforma giusta per portare la Roma ai nostri tifosi “
cioè fino ad adesso non avevano venduto il marchio in nordamerica?
-
Citazione:
DrSoul
Almeno due-tre volte [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Almeno due-tre volte [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
è un marchio che tira vedo :rotfl2:
-
Citazione:
DrSoul
Solo cose tarocche. :qwe: