Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBoss
ed invece la lotteria dei rigori
ma insomma, chi ha sbagliato nettamente i rigori sono quelli che hanno deciso di fare i fighi: zaza con la sua rincorsa da pitecantropo e pellé che per fare lo sbruffone ha sbagliato tutto
quando, dopo zaza, ho visto barzagli partire di rincorsa e tirare una minella e andarsene bestemmiando ho pensato "facessero tutti così saremmo a posto", se vai a complicarti la vita combini solo disastri
-
Citazione:
mark_lenders
jorginho non è xavi
vero Jorginho è superiore a Xavi (Napocit.) :ahsisi:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:rotfl:
-
-
Cmq il tacco a salvare di florenzi é stata la cosa più bella della gara.
Diciamo che si é difeso in maniera piuttosto disperata oltre a fare il solito catenaccio. Quindi la sconfitta é piuttosto meritata.
-
Citazione:
mark_lenders
insigne non è messi
saponara non è iniesta
jorginho non è xavi
guardiola o meno
attenti a parlare così: vi ricordo nel 2010 quando lippopil disse "Balotelli & Cassano? non mi pare di aver lasciato 2 fenomeni a casa..." poi 2 anni dopo con quei 2 arrivammo in finale all'europeo invece di uscire al girone con la Nuova Zelanda...
-
Giorginho non serviva.
Se devi fare solo contropiede con lancioni dalla difesa i centrocampisti coi piedi buoni cosa servono???
-
avere uno davanti la difesa che sappia giostrare la palla? che invece di lanciarla sotto anche quando non c'è nessuno ti da quel tempo di gioco per far salire la squadra?