Visualizzazione Stampabile
-
AHAHAHAHA è tutto bellissimo :rotfl2: GO CHINA GO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Se arriva veramente marcelino le mia paura si rivelano fondate.
Ecco quel che è il mio pensiero(condito da settimane e settimane di Tutti i Convocati su radio 24 che consiglio).
I cinesi han l'obiettivo di rendere il calcio in patria uno sport serio come l'europa, han già cominciato da qualche anno con grandi allenatori e giocatori, ma i profili son di gente a fine carriera o mercenari puri.
Puntano anche ai mondiali.
Per questo stan cercando di pubblicizzarsi il più possibile, anche con l'acquisizione di club.
Ora, venendo all'inter, de boer e marcelino sono soluzioni mediatiche, spendibili a livello mondiale nell'immediato, Marcelino è di sicuro molto più conosciuto di un Pioli.
la stupidità della società è legata al fatto che con marcelino han un guadagno mediatico subito, un pioli non lo puoi spendere come nome nel mondo, ma probabilmente darebbe all'inter una sicurezza di gioco tale da poter non dico vincere subito, ma essere competitiva.
E così con calma e pazienza magari l'inter può vincere una coppa italia o almeno far bella figura in europa, il che da un ritorno mediatico più forte, ma non nel breve!
In realtà il piano è di portare il calcio cinese allo stesso livello di quelle europeo. Dato che però non ci riescono allora fanno il contrario: distruggono il calcio europeo per portarlo al livello di quello cinese :esd:
-
È tutto così :facepalm: :rotflsad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ora tra i candidati c'è pure Zola :baffo:
Che circo :rotfl:
-
però se volevano portare una squadra Europea al livello di una cinese con l'inter è troppo facile :rotfl2:
-
Citazione:
Dobermann81
Ora tra i candidati cìè pure Zola :baffo:
Che circo :rotfl:
https://cdn.meme.am/instances/400x/45418703.jpg
-
hiddink però si è tirato fuori da sta buffonata, anche perchè oggi a Milano piove e allora è rimasto a casa sua al caldo :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
hiddink però si è tirato fuori da sta buffonata, anche perchè oggi a Milano piove e allora è rimasto a casa sua al caldo :UomoCavallo:
Quindi si autoesclude anche Mazzarri :baffo:
-
Sinceramente tra i nomi fatti in questi giorni, Marcelino mi sembra il migliore... sa dare un gioco alla squadra e non si fa mettere i piedi in testa dai giocatori..l unico rischio è che la squadra gli remi contro o che addirittura affondi la barca
Imho per un progetto serio all inter bisogna ripartire vendendo tutti, ricostruendo la squadra con un nuovo e serio mister e dargli almeno un paio d anni per lavorare..ma l interesse ormai non è più per i risultati
-
Non lo so Fabatt, Sto marcelino prima di adesso ha avuto rilevanza solo in spagna... e neanche una gran carriera.
Vendere tutti non è una cosa proponibile, non solo per la fattibilità, ma al netto dei suoi problemi social, Icardi non è una punta che trovi dietro l'angolo.
Sugli altri non ho alcun problema se li vendono.
Su alcuni penso che neanche se li regalano qualcuno se li prende.
:sisi: