Secondo me nella modalità carriera non hai vinto perche l offline in singolo è un altro gioco
Visualizzazione Stampabile
Secondo me nella modalità carriera non hai vinto perche l offline in singolo è un altro gioco
Io non ho aperto nessuna porta, fa tutto il router in automatico :look: Comunque quando avevo fastweb e non c'era ancora ip pubblico, giocavo con NAT restrittivo senza problemi, immagino che tu abbia ip pubblico, sennò non potresti aprire e chiudere porte :look: se hai già aperto quelle che sono usate da fifa credo ci sia poco altro da fare, se non disabilitare eventuali firewall o antivirus troppo invasivi come kaspersky.
Ho trovato una guida e diciamo che funziona 4 volte su 10, però almeno riesco a giocare.
sicuramente. ma ti assicuro che so difendere bene, so la differenza tra l'online e l'offline anche nel gioco.. tant'è vero che per allenarmi al torneo ho giocato solo off per difendere bene e ho chiuso intere carriere con la migliore difesa del campionato... però a volte devi perdere e anche il Gladbach palleggia come il Barça di Guardiola ;)
Altra patch da 190 MB per PC, non sono riuscito a trovare un changelog.
alni si bagnerà, gli darà un'altra chance (TTTTttttTTTttttTTTt) e rimarrà scornato come al solito :esd:
Finalmente si potranno far uscire i portieri a pro-club :asd: speriamo abbiano sistemato veramente un po' i tiri e i portieri.
sulla 360 vi confermo che non sta pro-club :(