Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Questione Di Francesco : più o meno la stessa esperienza di Conte prima di arrivare alla Juve. Allenatore di talento, forse il meglio tra gli allenatori giovani (non solo parer mio), conoscitore della piazza romana, e la stessa piazza lo stima. Tecnico preparato e su cui si può fare un progetto in cui esperienza e giocatori giovani possano coesistere. È ovvio che un Ancelotti, tanto per fare un nome importante, non sarebbe mai venuto, ma che te lo dico a fa.
Questione cessioni e soldi. Posto che non abbiamo alle spalle la Fiat o la Suning, lapalissiano, é ovvio che i finanziamenti pre stadio vengano ANCHE dalle cessioni. Ma fino ad adesso, in tutti gli anni abbiamo sempre trovato di meglio di chi partiva. Quindi dire che non sono di pari livello é, come dicevo prima, spazzatura mediatica volta a creare quel clima tipico di Roma (non della Roma) di cui noi tutti andiamo così orgogliosi! Ma Manolas chi se lo inculava due anni fa? Si parlava solo che se n'era andato Benatia . Ora Benatia vale la metà di Manolas (più o meno, era tanto per dire). Parlare ora, prima che il calciomercato, non solo debba finire, ma non è nemmeno iniziato (luglio), io lo ritengo spazzatura, non avvalorata dai fatti.
*
-
Citazione:
Mike Patton
non sono d'accordo.
Come detto da altri Di Francesco e' stata una seconda scelta ma non e' stato scelto perche' aziendalista, molto probabilmente perche' sposa al meglio le linee guida degli USA, bel gioco, valorizzazione giovani.
E' la questione Monchi che non quadra, questo ha lasciato casa sua per venire qui, secondo me per fare un salto di qualita' e non per fare un secondo Siviglia.
Monchi l'ha detto chiaramente anche in conferenza stampa di presentazione. E non mi sembra uno che si mette a sparare cagate.
Non so, non credo che abbia accettato la Roma con la richiesta di "oh Ciccio, vendici tutti ad almeno 35 mln e ricompra i nuovi a 2 lire marce"...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
esatto Colin...secondo me adesso si vende per
1- il buco di bilancio
2- giocatori che se ne vogliono andare
3- giocatori non adatti
ma si comprera', e sono sicuro di questo, parecchi giocatori.
Monchi qui vuole gestire un altro tipo di mercato, con cifre un po' piu' gonfie rispetto al Siviglia.
-
Citazione:
Giangy
Sentivo ieri un'interessante commento di Bucchioni a radio Sportiva sulla questione Roma che mi hai visto molto in linea con il suo pensiero.
Interessante commento e Bucchioni assieme proprio non si possono leggere... :facepalm:
Citazione:
Che ne pensate del pensiero di Bucchioni?
Che lo vedrei bene sul falso quotidiano... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Interessante commento e Bucchioni assieme proprio non si possono leggere... :facepalm:
Che lo vedrei bene sul falso quotidiano... :looksi:
*
Ricordo ancora dopo il primo scudetto della Juve che già diceva che Conte se ne sarebbe andato... poi quando dopo il terzo anno andò via, disse che lui l'aveva predetto :)
-
Citazione:
Mike Patton
per fare un salto di qualita' e non per fare un secondo Siviglia.
se facesse della Roma un secondo Siviglia diventerebbe davvero Re di Roma :esd:
-
Citazione:
Tossico
*
Ricordo ancora dopo il primo scudetto della Juve che già diceva che Conte se ne sarebbe andato... poi quando dopo il terzo anno andò via, disse che lui l'aveva predetto :)
Su Bernardeschi quest'anno ha scritto tutto e il contrario di tutto... poi con la faccia come il culo dirà che lui ci aveva preso... :facepalm:
Scusate l'OT. :rosa:
-
L'agente di Mario Rui conferma che andrà al Napoli.
Ciaone.
-
Citazione:
Colin_n7
L'agente di Mario Rui conferma che andrà al Napoli.
Ciaone.
Gli dirò ciaone quando sarà il Napoli a dirlo presentandosi con un bell'assegno. Che lo dica l'agente del giocatore non me ne può fregare di meno. :)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Gli dirò ciaone quando sarà il Napoli a dirlo presentandosi con un bell'assegno. Che lo dica l'agente del giocatore non me ne può fregare di meno. :)
Soprattutto se è una mossa per far abbassare il prezzo. Con Monchi mi sa che casca male. :esd: