Visualizzazione Stampabile
-
Zapata e Strinic alla Samp per 22 milioni più bonus. Pare che anche Tonelli andrà in Liguria ma in prestito.
Intanto il Napoli sta cercando di prendere Berardi per poi lasciarlo a Sassuolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Zapata e Strinic alla Samp per 22 milioni più bonus. Pare che anche Tonelli andrà in Liguria ma in prestito.
Intanto il Napoli sta cercando di prendere Berardi per poi lasciarlo a Sassuolo.
Ecco, questa sarebbe una signora cessione. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ecco, questa sarebbe una signora cessione. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
per il sassuolo intendi? :esd:
-
Sepe rinnova fino al 2022.
-
io avevo letto che il napoli aveva ricevuto un no grazie per Berardi :look:
-
Citazione:
Andrea21
*
-
Citazione:
Andrea21
Il Sassuolo aveva prima mostrato un'apertura, poi effettivamente sembra averlo tolto dal mercato.
-
se non fa un colpo last miunte il mercato del Napoli e' davvero deludente
-
Citazione:
Mike Patton
se non fa un colpo last miunte il mercato del Napoli e' davvero deludente
Ha venduto bene tutti gli esuberi, ha salvato Reina ed Insigne ed avrebbe preso Berardi per il 2018, più di così! Del resto Sarri ne fa giocare 14-15 e migliori degli attuali "titolarissimi" dove li trovi?
-
Citazione:
simon741
Ha venduto bene tutti gli esuberi, ha salvato Reina ed Insigne ed avrebbe preso Berardi per il 2018, più di così! Del resto Sarri ne fa giocare 14-15 e migliori degli attuali "titolarissimi" dove li trovi?
Se è per questo, è stato anche rinnovato il contratto a mezza squadra, ma diciamo che un terzino destro al posto di Maggio (35 anni) e un'ala migliore di Giaccherini me li sarei aspettati.