Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
dicono eventualmente solo gennaio
chi se ne fotte :esd:
ci risparmiamo anche il rincon di turno :esd:
-
comunque non me ne voglia
@Tossico
ma continuo a ripetere che per l'arrivo di costa, secondo la normativa sugli extracomunitari, avendo già preso bentancour, è necessaria la cessione di un extraUE all'estero (potrebbe essere benissimo anche un primavera, ma è necessaria).
-
Citazione:
Flaco
comunque non me ne voglia
@
Tossico
ma continuo a ripetere che per l'arrivo di costa, secondo la normativa sugli extracomunitari, avendo già preso bentancour, è necessaria la cessione di un extraUE all'estero (potrebbe essere benissimo anche un primavera, ma è necessaria).
Figurati se te ne voglio :) avevo letto che gli slot erano comunque due, ma poco cambia comunque. Basta prendere un extracomunitario dall'Italia e venderlo all'estero...
-
Citazione:
Tossico
Figurati se te ne voglio :) avevo letto che gli slot erano comunque due, ma poco cambia comunque. Basta prendere un extracomunitario dall'Italia e venderlo all'estero...
hai ragione... :esd:
ricordo che forse l'abbiamo già usato in passato questo trucchetto, o comunque un'altra squadra italiana
comunque ho sottolineato questa cosa perché sui media tedeschi ho letto che l'affare costa andava per le lunghe per problemi "burocratici di registrazione rosa" della juventus, e potevo immaginare fosse per questo
-
-
Citazione:
Tossico
è appena arrivato Schick
Se scrivo che è sicuramente un ottimo giocatore in prospettiva futura MA ora non permette quel (piccolo) salto di qualità che ci serve......ti arrabbi??? :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Se scrivo che è sicuramente un ottimo giocatore in prospettiva futura MA ora non permette quel (piccolo) salto di qualità che ci serve......ti arrabbi??? :asd:
il salto di qualità ad oggi negli 11 titolari difficilmente può arrivare (l'unico sostituibile con uno più forte mi pare cuadrado).
il problema era chiaramente sui cambi e tenendo conto che come trequartisti i rincalzi erano lemina e sturaro direi che il salto di qualità c'è :sisi:
-
Citazione:
Flaco
il salto di qualità ad oggi negli 11 titolari difficilmente può arrivare (l'unico sostituibile con uno più forte mi pare cuadrado).
il problema era chiaramente sui cambi e tenendo conto che come trequartisti i rincalzi erano lemina e sturaro direi che il salto di qualità c'è :sisi:
schick sarebbe un trequartista?
-
Citazione:
bizio77
schick sarebbe un trequartista?
penso giocherà come riserva di dybala e higuain.
Si, lemina entrava al posto di dybala. Riserva di higuain neanche esisteva.
-
Higuain non vuole una riserva fissa... Secondo me Schick potrebbe giocare in tutte e 4 le posizioni. Allegri secondo me lo adatterà in tal senso. Poi dipenderà anche dal centrocampista che compreremo. Se sarà Nzonzi allora sarà sempre 4-2-3-1, diversamente potrebbe anche essere 4-3-2-1...