Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
allora non sono poi così pazzo... o forse sei pazzo anche tu
una delle due
no aspetta, ti lamenti della perdita di tempo e poi vuoi fare chiamare la moviola alle squadre?
prova a immaginarti i finali di partita in questo modo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Allora nel caso di Bertolacci il VAR gli segnala
il grave errore che stava combinando non fischiando e non sanzionando il giocatore genovese... falli del genere manco in terza categoria si vedono... sul caso Berhami il giocatore entra deciso si ma col piede aperto e non coi tacchetti come l'ex milanista, Biraschi si fa male perchè entra "moscio" e basta... certo che con un campo così pesante doveva essere più severo per evitare che si facessero male anche se visto che alla mezz'ora del primo tempo (nel secondo caccia giustamente Pezzella) caccia un giocatore se questi continuano a picchiarsi mica può farla finire in 7 contro 7.... :dito:
Giallo? :look:
http://oi68.tinypic.com/ejfsjr.jpg
Quindi si può usare per ogni grave errore o per ogni grave errore che è nei casi previsti? Rosetti e Rizzoli avevano detto che la casistica espulsione si riferiva ad episodi non visti dall'arbitro. Qua ha visto e giudicato e quindi a mio parere il var non pteva dirgli nulla su questo episodio se non chiedergli se aveva visto l'intervento
-
Bertolacci non solo era da espellere ma anche da arrestare
-
Lo VAR (cit.)
Citazione:
mark_lenders
no aspetta, ti lamenti della perdita di tempo e poi vuoi fare chiamare la moviola alle squadre?
prova a immaginarti i finali di partita in questo modo...
Chiamate limitate di numero come nel tennis (stessa formula... 1 per tempo?). Prima review remota e in caso arbitro che va a vedere.
-
Citazione:
geofriFMITA
Quindi si può usare per ogni grave errore o per ogni grave errore che è nei casi previsti? Rosetti e Rizzoli avevano detto che la casistica espulsione si riferiva ad episodi non visti dall'arbitro. Qua ha visto e giudicato e quindi a mio parere il var non pteva dirgli nulla su questo episodio se non chiedergli se aveva visto l'intervento
Ci sta che non abbia proprio visto il contatto ergo il VAR gli dice del suo errore grave essendo da rosso le conseguenze del fallo.. :looksi:
-
-
Citazione:
Buffon01
Se gli arbitri non conoscono il regolamento non è che ci si possa far granché :esd:
-
Citazione:
geofriFMITA
Ma se non è visto...che grave errore è? Secondo me in quel caso hanno fatto bene a comunicare l'errore (nemmeno il fallo aveva dato...)
-
FCSB - H. Beer Sheva di ieri sera: qui ci voleva lo VAR
https://streamable.com/nwp5c
-
Citazione:
simon741
credo ci voglia una squalifica a tempo...