Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Massa :facepalm:
Al VAR Pairetto.
Leggevo che Massa è uno molto incline a dare rigori per falli di mano; un esempio? qualcuno ricorda un mani di DeSciglio in Juve-Milan? :asd:
-
Chi mi spiega che voleva fare Bonucci sul gol del 2-1 nerazzurro quando si è staccato da Icardi e si è messo a marcare il primo palo?
-
Citazione:
Saz
Chi mi spiega che voleva fare Bonucci sul gol del 2-1 nerazzurro quando si è staccato da Icardi e si è messo a marcare il primo palo?
Voleva spostare gli equilibri
-
Citazione:
Saz
e quando è partito non so chi da 30 metri e con una senplice diagonale palla al piede l'ha saltato come un paletto arrivando solo davanti a Donnarumma? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
e quando è partito non so chi da 30 metri e con una senplice diagonale palla al piede l'ha saltato come un paletto arrivando solo davanti a Donnarumma? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Vecino
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Vecino
si, partendo da Lontano :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:|
-
Citazione:
fantaluca
:facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
Abbiamo toccato il fondo. :facepalm:
-
perchè nel rigore per la fiorentina non sono tornati indietro con LO VAR al fallo nettissimo a centrocampo per il Benevento?