Visualizzazione Stampabile
-
ci avviciniamo al mercato di gennaio, che però a me non porterà nulla, visto i problemi economici.
praticamente al giro di boa, siamo dopo 18 gare, 16imi, cioè ultimi in Pro League.
dire che siamo spacciati è forse troppo.. ma la realtà è quella, visto che abbiamo 8 punti, sopra di noi c'è il Lierse a 9 e poi la terz'ultima è a 15 (lokeren e westerlo).
2 vittorie, 2 pari e 14 sconfitte sono un ruolino che porta all'esonero (se non avessi conquistato due promozioni in fila).
-
Mamma mia che miseria; ti mando un vaglia? :goyang:
-
Però non dite ancora a Pap che in Serie A del Belgio non esistono retrocessioni dirette :esd:
-
Pap è ora di cerchiamoci un'altra squadra :dito:
-
-
Salvati ai Play out.. :dito:
tanto se arrivi ultimo prima te la giochi con la penultima e, se vinci, te la giochi con le 3 che vogliono salire dal basso.. :dito:
-
è retrocessione :esd:
chiudiamo dopo 30 gare all'ultimo sconsolatissimo posto con 13 punti , 3 vittorie, 4 pari e 23 sconfitte.
Il westerlo penultimi hanno 24 punti, e mi legnano nelle tre gare di Playout 3 vittorie a zero.
si torna in seconda serie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
chiudiamo dopo 30 gare all'ultimo sconsolatissimo posto con 13 punti , 3 vittorie, 4 pari e 23 sconfitte.
Il westerlo penultimi hanno 24 punti, e mi legnano nelle tre gare di Playout 3 vittorie a zero.
Eri tu che dicevi a me che ero scarso? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
:dead:
-