Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
farfan e darmian
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sarebbe un sogno per tutti i non juventini. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
scambio con l'Inter-Roma per Santon e Evita Peron
-
Citazione:
bizio77
eh già, tu pensa che c'è gente che ha rifiutato quanto era, 15 per Sturaro? :esd: o era 13?
13 però c'è da dire che se arriva una Inglese devi tirare per forza... parliamo di gente che spende 60 per Stones e 70 per Van Dijk... 50 sturaro li vale facili :esd:
-
Cancelo e Marcelo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Il cognome del terzino destro si differenzia da quello del terzino sinistro per due sole lettere!
mi spacco a seghe se è vero :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
mi spacco a seghe se è vero :rotfl2:
per vincere l'ottavo scudetto in fila e perdere in europa?
fra un pò ti chiameremo bocelli... :sisi:
-
Quando ieri me l'ha detto, ho detto che non ci credo, però anche su Icardi quando mi ha detto una determinata cosa non ci credevo.
Ieri a Balalaika Maxi Lopez ha detto però una cosa che conferma di per sé una notizia che è arrivata, quindi, dopo Buffon - PSG arrivata la mattina dopo la riunione in spogliatoio, come posso non crederci???
-
Citazione:
Tossico
Quando ieri me l'ha detto, ho detto che non ci credo, però anche su Icardi quando mi ha detto una determinata cosa non ci credevo.
Ieri a Balalaika Maxi Lopez ha detto però una cosa che conferma di per sé una notizia che è arrivata, quindi, dopo Buffon - PSG arrivata la mattina dopo la riunione in spogliatoio, come posso non crederci???
quando gli hanno fatto la domanda su Wanda? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quando gli hanno fatto la domanda su Wanda? :esd:
Sì, ha detto che era certo che avesse parlato con la Juve. Ti piemmo una cosa molto privata (NON RIGUARDA IL MERCATO DELLA JUVE).
-
Citazione:
Tossico
Sì, ha detto che era certo che avesse parlato con la Juve. Ti piemmo una cosa molto privata (NON RIGUARDA IL MERCATO DELLA JUVE).
si l'ho sentita... ha anche detto che vedrebbe bene Higuain all'inter (non so se era di circostanza o voleva sottointendere altro)