Visualizzazione Stampabile
-
pare che in caso di cessione di Rebic, con il 50% del ricavato la fiorentina comprerebbe Zeneli dall'Herenveen... e chi è quest'altro?
-
Sansone non sarebbe male. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sansone non sarebbe male. :sisi:
non l'ho seguito, ma se vogliono già sbolognarlo presumo abbia davvero fallito duro
-
Citazione:
fantaluca
non l'ho seguito, ma se vogliono già sbolognarlo presumo abbia davvero fallito duro
Probabilmente non ha rispettato le aspettative, anche se 50 partite e 13 gol li ha fatti in Spagna, ma resta un giocatore che conosce il Campionato e ha spunti interessanti.
Potrebbe essere un buon rimpiazzo per il partente Chiesa...
Spoiler:
Sto scherzando, non mi linciate :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Probabilmente non ha rispettato le aspettative, anche se 50 partite e 13 gol li ha fatti in Spagna, ma resta un giocatore che conosce il Campionato e ha spunti interessanti.
Potrebbe essere un buon rimpiazzo per il partente Chiesa...
Spoiler:
Sto scherzando, non mi linciate :asd:
Lo so che ci speri... altro che scherzare! :esd:
ma se hanno ancora un minimo di rispetto per la parola data questa estate Chiesa non si muove. E si, Sansone non sarebbe male anche secondo me ma sempre nella logica del profilo che manca per completare il tridente d'attacco della prossima stagione.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Credo sia nelle stesse condizioni di Pjaca infondo... certo, è un po' meno giovane del croato ma almeno non è fermo da due stagioni!
-
Citazione:
Lionheart
Lo so che ci speri... altro che scherzare! :esd:
ma se hanno ancora un minimo di rispetto per la parola data questa estate Chiesa non si muove. E si, Sansone non sarebbe male anche secondo me ma sempre nella logica del profilo che manca per completare il tridente d'attacco della prossima stagione.
Ma sicuramente non verrà venduto. :zizi:
:look:
-
Citazione:
Lionheart
Credo sia nelle stesse condizioni di Pjaca infondo... certo, è un po' meno giovane del croato ma almeno non è fermo da due stagioni!
oddio stai attento che nel confronto Pjaca potrebbe denunciarti per diffamazione :esd:
certo scommetti che sia recuperato, ma il giocatore è di tutt'altra tecnica
-
Citazione:
fantaluca
oddio stai attento che nel confronto Pjaca potrebbe denunciarti per diffamazione :esd:
certo scommetti che sia recuperato, ma il giocatore è di tutt'altra tecnica
Si ma... in primis in Italia non ha dimostrato nulla, e poi Sansone potrebbe anche sposare un progetto
-
Citazione:
wizard10
Si ma... in primis in Italia non ha dimostrato nulla
ha giocato 2 partite come somma degli spezzoni, come poteva dimostrare qualcosa?
se lo prendi oggi scommetti sul recupero fisico e sulla sua tecnica (e il prezzo è ancora relativamente basso)