Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
qui chiedo aiuto di chi ne sa più di me...... a me sembra di ricordare che il VAR deve intervenire se c'è stato un errore GRAVE dell'arbitro...... il fallo di polpastrello di Hugo, e te lo confermi qui sopra, non mi sembra un errore GRAVE. Quindi a termine di protocollo VAR doveva rimanere la decisione del campo.
Dunque un tocco di mano in area Non é grave. Ok.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Al netto del pianto scientifico e continuo
Che vedete solo voi, visto che le conferenze le sento spesso e Spalletti se la prende coi giocatori e con se stesso. Se poi parliamo del post Parma, beh, vedremo quando perderete voi per un errore grave...
-
Piatek nella storia: mai nessun genoano a segno nelle prime 5 giornate, così come mai nessuno straniero in Serie A :love:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Piatek nella storia: mai nessun genoano a segno nelle prime 5 giornate, così come mai nessuno straniero in Serie A :love:
Forse intendi alla prima stagione in A? Batistuta a Firenze una stagione ha segnato senza sosta nelle prime 10 gare. Così a memoria il record è ancora suo. :looksi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Forse intendi alla prima stagione in A? Batistuta a Firenze una stagione ha segnato senza sosta nelle prime 10 gare. Così a memoria il record è ancora suo. :looksi:
Si scusa intendevo all'esordio. Prima il record apparteneva a Shevchenko.
-
-
Citazione:
Garlic
Dunque un tocco di mano in area Non é grave. Ok.
Ho detto che il Var deve intervenire se l'arbitro ha commesso un errore GRAVE non se il fallo è grave o no. Nel caso specifico non ritengo che Mazzoleni abbia commesso un errore grave nel senso che essendo il tocco (lo sfioramento) impercettibile non è grave che non l'abbia visto. Spero, adesso, di aver spiegato bene la mia opinione
-
Citazione:
Lore Viola
Ho detto che il Var deve intervenire se l'arbitro ha commesso un errore GRAVE non se il fallo è grave o no. Nel caso specifico non ritengo che Mazzoleni abbia commesso un errore grave nel senso che essendo il tocco (lo sfioramento) impercettibile non è grave che non l'abbia visto. Spero, adesso, di aver spiegato bene la mia opinione
Non credo, perchè un tocco di mano in area non visto è grave (il fatto che sia lieve il tocco non mi sembra che cambi la questione), quindi corretto che il VAR sia intervenuto a mio avviso.
-
Citazione:
Lionheart
Batistuta. :love:
Citazione:
fantaluca
vedo la gente che piange
Lacrime everywhere :looksi:
Citazione:
Lore Viola
Si ora è chiaro...però continuo a non capire : se l'arbitro non ha visto, e la Var si, o comunque ha il dubbio, avrebbe dovuto soprassedere?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Appena gli ho visto fare la prima amichevole ho detto ad alcuni miei amici: "Occhio, questo è come Milito" (inteso come capacità di vedere la porta per assonanza con un altro genoano)...